![]() |
Ciao kitty e benvenuta :-)
|
Ciao Kitty, benvenuta nel nostro forum. Mi auguro davvero che tu possa trovare comprensione e sostegno da parte delle molte persone di valore che troverai qui! :)
|
Quote:
|
Re: Ho trovato il coraggio di iscrivermi XD
Quote:
a modo mio, penso di capirti abbastanza... il mondo del lavoro mi crea un'ansia non indifferente...tant'è che è anche a causa di quello che non riesco ad ottenere l'energia necessaria per tirare avanti e finire questa cacchio di tesi di laurea... che sclero! cya |
Benvenuta....! :D
|
Quote:
Ah questa cosa non la sapevo O.O Anche se non capisco cosa centri, io so i problemi che ho, so quanto ho dovuto soffrire prima di trovare una persona che mi capisse veramente, il fatto che io sia fidanzata non significa nulla, anche perchè è il mio primo ragazzo e l'ho avuto a 22 anni, tramite internet, e sotto continua insistenza sua di incontrarci, io ero terrorizzata e non volevo, e quando ci siamo incontrati non so nemmeno la forza dove l'ho trovata, mi facevo tremila paranoie e angosce e non volevo andarci, il che non penso sia molto normale. Se non è fobia questa Se mi lasciassi con lui (faccio le corna) non avrei mai il coraggio di approcciare altri ragazzi, non ho il coraggio di parlare con sconosciuti, figuriamoci provarci con ragazzi XD Quindi è stata solamente fortuna trovare una persona così, perchè se fosse dipeso da me, sarei rimasta da sola fino a 90 anni ^^""" |
Quote:
:wink: |
Quote:
|
Quote:
Cmq grazie per l'accoglienza :D Ps: Non vorrei dire un'eresia, ma secondo me proprio all'interno di questo forum potrebbero formarsi delle coppie. In fondo siete persone che hanno in comune problemi simili, potrebbe nascere qualcosa no? Cmq è solo un mio opinabilissimo pensiero ^^ |
[/quote]Ps: Non vorrei dire un'eresia, ma secondo me proprio all'interno di questo forum potrebbero formarsi delle coppie. In fondo siete persone che hanno in comune problemi simili, potrebbe nascere qualcosa no?
Cmq è solo un mio opinabilissimo pensiero ^^[/quote] Verrebbero fuori coppie alla rosa e olindo temo... |
Quote:
|
Ps: Non vorrei dire un'eresia, ma secondo me proprio all'interno di questo forum potrebbero formarsi delle coppie. In fondo siete persone che hanno in comune problemi simili, potrebbe nascere qualcosa no?
Cmq è solo un mio opinabilissimo pensiero ^^[/quote] Verrebbero fuori coppie alla rosa e olindo temo...[/quote] mi hai fatto ridere! |
bè ma almeno quei 2 si amano alla pazzia :wink:
e poi vorrei vedere voi con 2 vicini rompi come erano quelli li se non impazzivate pure voi 8) |
Hello Kitty!
Anche se un po' in ritardo :o Buona permanenza. ciao rob |
Quote:
solid non invogliare le fobiche a smerdarmi :P |
Quote:
x solid: tu sei ancora una vita dalla patente 8) eccome se ti semino in auto :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |