![]() |
Re: Periodo Feste natalizie
Approfitterò della pausa del lavoro per portarmi avanti in anticipo coi lavori di gennaio e poi per scrivere il più possibile col saggio che sto cercando di completare e che mi piacerebbe finire prima di marzo.
|
Solite giornate.
Non farò pranzi, cenoni o altro.. |
Se i parenti faranno qualcosa non andró,non mi va di andare a farmi pigliarw per il culo
|
Non lavorerò e questo già è un ottimo punto di partenza per avere il tempo per altro
|
dal 23 al 27 non lavoro. buono.
|
st'anno mi sto portando avanti, ho già messo tra i preferiti 4 film horror a tema natalizio da vedere:mrgreen:
adesso devo pensare ad un menù carino da fare, così magari già questo fine settimana prendo tutti gli ingredienti. |
Nulla di che. Come festa dal lavoro avrei solo il giorno di Natale e il 1 Gennaio. Mi va bene per il fatto che entrambe le festività siano di Lunedi a una settimana di distanza tra di loro così ci posso agganciare come giorno di festa la domenica precedente entrambi i giorni.
Non farò nulla di particolare e, a parte il pranzo famiglia, starò a casa a giocare alla Playstation. |
Mi viene voglia di girare la sera/notte solo per vedere le luci
|
Io sono in ferie dal 22 al 2 compresi. Il mio amico ha le chiavi della sala prove quindi presumo che in quei giorni andremo spesso in saletta a suonare
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che problemi ha la gente che organizza mangiate a ridosso delle feste nei ristoranti o trattorie. Si spende un accidenti, è pieno imballato e la qualità per forza ne risente.
Andare in 20 a mangiare in una trattoria in mezzo ad altre 100 persone, il baccano, le portate che non arrivano... che razza di inviti sono? Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Il 25 e 26 non uscirò nemmeno dalla porta
|
Non festeggio capodanno da 10 anni se non erro, nel senso che ho passato gli ultimi 10 dell’ultimo dell’anno a casa con i miei a non fare un cazzo di niente o al massimo veniva qualche loro amico a cena in coppia ma nulla cambia, solita rottura di palle.
L’ultimo capodanno era nel 2014 o 2013 con il fratello di mio padre e suoi relativi amici, altri parenti e miei cugini e cugine in una casa che avevano preso in affitto in zona San felice circeo sul mare, mi cagai il cazzo a pressione, ognuno formava il suo gruppetto e giocavano perlopiu’ a poker o giochi da tavolo che non conoscevo o volevo fare perché noiosi. Praticamente restai in disparte tutta la sera mangiando anche poco, a mezzanotte sparai 50 mefisto manna e andammo via verso le 2 di notte dopo champagne etc….che poi ritengo una festa stupida il capodanno, l’essere umano santifica la vita e festeggia ogni anno l’arrivo sempre più vicino alla morte. Per il Natale va un po’ meglio nel senso che dal 2016 o 2015 non lo festeggiamo con i parenti ed era più che accettabile però il Natale coi parenti materni…poi è finito tutto, tra litigi e discussioni e dispetti vari, praticamente ognuno lo festeggia per cazzi suoi e mio padre non si parla da tanti anni con suo fratello e la sorella, mia madre si parla con una sorella e con un’altra no, quindi…io sono single, non ho amici veri, che devo fare?! |
Quote:
|
Quote:
Se il 25 pomeriggio vogliono andare da mia cugina al limite faccio una comparsata al volo giusto per rivedere i miei cugini. |
I cugini? I miei sono spariti…se provo a cercarli manco rispondono
|
Quote:
|
Quote:
Io con i miei non ho gran rapporto perché sono le classiche persone sempre sposate/fidanzate, però neanche abbiamo mai litigato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |