FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Periodo Feste natalizie (https://fobiasociale.com/periodo-feste-natalizie-82411/)

Hor 04-12-2023 21:41

Re: Periodo Feste natalizie
 
Approfitterò della pausa del lavoro per portarmi avanti in anticipo coi lavori di gennaio e poi per scrivere il più possibile col saggio che sto cercando di completare e che mi piacerebbe finire prima di marzo.

Xchénnpossoreg? 04-12-2023 22:03

Re: Periodo Feste natalizie
 
Solite giornate.
Non farò pranzi, cenoni o altro..

Fallitodepresso 04-12-2023 23:33

Se i parenti faranno qualcosa non andró,non mi va di andare a farmi pigliarw per il culo

DeltaVR80 10-12-2023 19:37

Re: Periodo Feste natalizie
 
Non lavorerò e questo già è un ottimo punto di partenza per avere il tempo per altro

Keith 11-12-2023 00:13

Re: Periodo Feste natalizie
 
dal 23 al 27 non lavoro. buono.

zoe666 14-12-2023 14:28

Re: Periodo Feste natalizie
 
st'anno mi sto portando avanti, ho già messo tra i preferiti 4 film horror a tema natalizio da vedere:mrgreen:
adesso devo pensare ad un menù carino da fare, così magari già questo fine settimana prendo tutti gli ingredienti.

Saturnino 14-12-2023 14:50

Nulla di che. Come festa dal lavoro avrei solo il giorno di Natale e il 1 Gennaio. Mi va bene per il fatto che entrambe le festività siano di Lunedi a una settimana di distanza tra di loro così ci posso agganciare come giorno di festa la domenica precedente entrambi i giorni.
Non farò nulla di particolare e, a parte il pranzo famiglia, starò a casa a giocare alla Playstation.

DeltaVR80 14-12-2023 18:42

Re: Periodo Feste natalizie
 
Mi viene voglia di girare la sera/notte solo per vedere le luci

Nightlights 14-12-2023 18:44

Re: Periodo Feste natalizie
 
Io sono in ferie dal 22 al 2 compresi. Il mio amico ha le chiavi della sala prove quindi presumo che in quei giorni andremo spesso in saletta a suonare

esteem 14-12-2023 19:41

Re: Periodo Feste natalizie
 
Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2908772)
Mi viene voglia di girare la sera/notte solo per vedere le luci

Dove abito io c’è una villa con delle luminarie pazzesche.. 18km di luci.

Balto 14-12-2023 20:01

Re: Periodo Feste natalizie
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2908695)
st'anno mi sto portando avanti, ho già messo tra i preferiti 4 film horror a tema natalizio da vedere:mrgreen:
.

Condividi pure la lista :D

Varano 14-12-2023 21:19

Re: Periodo Feste natalizie
 
Ma che problemi ha la gente che organizza mangiate a ridosso delle feste nei ristoranti o trattorie. Si spende un accidenti, è pieno imballato e la qualità per forza ne risente.
Andare in 20 a mangiare in una trattoria in mezzo ad altre 100 persone, il baccano, le portate che non arrivano... che razza di inviti sono?

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Nightlights 14-12-2023 21:21

Re: Periodo Feste natalizie
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2908846)
Ma che problemi ha la gente che organizza mangiate a ridosso delle feste nei ristoranti o trattorie. Si spende un accidenti, è pieno imballato e la qualità per forza ne risente.
Andare in 20 a mangiare in una trattoria in mezzo ad altre 100 persone, il baccano, le portate che non arrivano... che razza di inviti sono?

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

infatti a me non è mai piaciuto andare a mangiare nei ristoranti nelle festività, giorni come natale e ultimo dell'anno ho sempre preferito passarli a casa

DeltaVR80 14-12-2023 21:23

Re: Periodo Feste natalizie
 
Il 25 e 26 non uscirò nemmeno dalla porta

Ezp97 14-12-2023 21:39

Non festeggio capodanno da 10 anni se non erro, nel senso che ho passato gli ultimi 10 dell’ultimo dell’anno a casa con i miei a non fare un cazzo di niente o al massimo veniva qualche loro amico a cena in coppia ma nulla cambia, solita rottura di palle.
L’ultimo capodanno era nel 2014 o 2013 con il fratello di mio padre e suoi relativi amici, altri parenti e miei cugini e cugine in una casa che avevano preso in affitto in zona San felice circeo sul mare, mi cagai il cazzo a pressione, ognuno formava il suo gruppetto e giocavano perlopiu’ a poker o giochi da tavolo che non conoscevo o volevo fare perché noiosi.
Praticamente restai in disparte tutta la sera mangiando anche poco, a mezzanotte sparai 50 mefisto manna e andammo via verso le 2 di notte dopo champagne etc….che poi ritengo una festa stupida il capodanno, l’essere umano santifica la vita e festeggia ogni anno l’arrivo sempre più vicino alla morte.
Per il Natale va un po’ meglio nel senso che dal 2016 o 2015 non lo festeggiamo con i parenti ed era più che accettabile però il Natale coi parenti materni…poi è finito tutto, tra litigi e discussioni e dispetti vari, praticamente ognuno lo festeggia per cazzi suoi e mio padre non si parla da tanti anni con suo fratello e la sorella, mia madre si parla con una sorella e con un’altra no, quindi…io sono single, non ho amici veri, che devo fare?!

Keith 14-12-2023 22:35

Re: Periodo Feste natalizie
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2908846)
Ma che problemi ha la gente che organizza mangiate a ridosso delle feste nei ristoranti o trattorie. Si spende un accidenti, è pieno imballato e la qualità per forza ne risente.
Andare in 20 a mangiare in una trattoria in mezzo ad altre 100 persone, il baccano, le portate che non arrivano... che razza di inviti sono?

Sono drogati di socialità.

Keith 14-12-2023 22:37

Re: Periodo Feste natalizie
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2908848)
infatti a me non è mai piaciuto andare a mangiare nei ristoranti nelle festività, giorni come natale e ultimo dell'anno ho sempre preferito passarli a casa

Io vado a casa dei miei. C'è mamma che cucina, io porto un panettone artigianale, e stiamo noi tre in santa pace.
Se il 25 pomeriggio vogliono andare da mia cugina al limite faccio una comparsata al volo giusto per rivedere i miei cugini.

Ezp97 14-12-2023 22:41

I cugini? I miei sono spariti…se provo a cercarli manco rispondono

Amym 14-12-2023 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2908858)
Non festeggio capodanno da 10 anni se non erro, nel senso che ho passato gli ultimi 10 dell’ultimo dell’anno a casa con i miei a non fare un cazzo di niente o al massimo veniva qualche loro amico a cena in coppia ma nulla cambia, solita rottura di palle.
?!

È una festa per me inutile, se potessi andrei a dormire alle nove di sera, e invece ho alcuni obblighi familiari e già so che rimarrò in disparte in silenzio aspettando il momento di andarmene. Quando ero molto giovane, fino alla prima età adulta, uscivo a festeggiare con gli amici, dai ventidue/ventitre anni ho perso ogni interesse verso questa festività e ad uscire.

Keith 14-12-2023 22:55

Re: Periodo Feste natalizie
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2908881)
I cugini? I miei sono spariti…se provo a cercarli manco rispondono

addirittura.. avete litigato?
Io con i miei non ho gran rapporto perché sono le classiche persone sempre sposate/fidanzate, però neanche abbiamo mai litigato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.