![]() |
Quote:
|
Re: Il tipo etero
Quote:
É solo che non lo sanno ancora |
Birra?
Drink? Dalle mie parti brindiamo come minimo con la grappa. :figo: |
Quote:
|
Il tipo etero
L’unico che mi ha risposto mi ha scritto “mi piace la figa”, comprensibile ma non demordo.
Conoscevo uno che riusciva a convertirne a forza di parlarci dal vivo l’ho visto con i miei occhi, questo è il segreto vincente |
Quote:
Oppure cerchi dei bi? |
Quote:
Volevo provare “altro” per noia, per sfida |
|
Quote:
Quote:
|
Il tipo etero
E questo ti posso garantire che è un manzo bello, mediterraneo, alto e con fisico, non ne avrebbe bisogno
|
Ma è proprio il sistema dei siti di incontri che porta a fare pesca a strascico, quasi tutti fanno così
|
Quote:
|
Quote:
|
Il tipo etero
Quote:
Ahah non me la sento poi pensa che sia un maniaco (ed effettivamente con un bono così potrei diventarlo :D ) Ma sicuro scopa come un riccio ho pure letto che ha figli lol (ed è sotto i trenta) |
Beate voi donne, tutti questi bei ragazzi, a palate, che nelle bio vi propongono cene, giri sui loro cavalli, vacanze, perché non ho la figa
|
Io sarei curioso di sapere com'è essere gay e non avere ruoli di genere così fortemente determinati come nelle coppie etero...
sarei curioso di capire com'è che funziona ad essere sia il corteggiatore che il corteggiato, se uno dei due si sceglie un ruolo oppure se ogni tanto ci si scambia a seconda di come sta in quel momento... Alla fine le persone gay sia maschi che femmine potrebbero essere proprio quelle che capiscono meglio le relazioni etero perché sono state sia da una parte che dall'altra. |
Il tipo etero
Quote:
È tutto alla pari, non ci sono sti rituali chi dovrebbe agire come ecc. ecc. Poi magari tra i due al massimo c’è chi è più preso dalla voglia di conoscenza, di attenzioni e viceversa ma questo vale ovunque Le uscite sono come se si fosse tra amici, tutto il resto va a istinto, nessun cerimoniale prefissato Se dovessi per forza comportarmi in un certo modo a prescindere mi monterebbe già il sacramento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |