FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Domanda per i maschi: avete 20 anni e una ragazza più grande di voi... (https://fobiasociale.com/domanda-per-i-maschi-avete-20-anni-e-una-ragazza-piu-grande-di-voi-82205/)

choppy 21-11-2023 22:09

Re: Domanda per i maschi: avete 20 anni e una ragazza più grande di voi...

Se sono single, prima di tutto guardo le amicizie in comune, se non ce ne sono, è fake, più grande, più giovane cambia poco. Se ce ne sono chiedo agli altri, ho rifiutato un fake proprio oggi.

Se sono impegnato, non la rifiuto, la lascio appesa con il fiato sospeso, a meno che non sospetto che sia fake che la elimino subito :D

Edera 21-11-2023 22:12

Quali sono le cose che potrebbero fare pensare che sia una fake?

Varano 21-11-2023 22:57

Basta andare in una balera il venerdì o il sabato sera per vedere giovani provarci sfacciatamente con donne che potrebbero essere loro nonne. E non certo ragazzi brutti o sfigati, ma penso sia una cosa che finisce lì. Però la fame in giro c'è eccome, poi sta a ciascuna decidere cosa fare, non è detto che non nasca qualcosa di duraturo ma è complicato

cancellato25407 22-11-2023 02:14

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2902040)
Basta andare in una balera il venerdì o il sabato sera per vedere giovani provarci sfacciatamente con donne che potrebbero essere loro nonne. E non certo ragazzi brutti o sfigati, ma penso sia una cosa che finisce lì. Però la fame in giro c'è eccome, poi sta a ciascuna decidere cosa fare, non è detto che non nasca qualcosa di duraturo ma è complicato

I brutti e sfigati stanno a casa il weekend,come faccio io

Edera 22-11-2023 10:25

L'unico ventenne che sarei curiosa di mettere likes o seguire e' un figlio di personaggi importanti...
Perchè mi interessa il genitore, mica lui però, lui è un tramite

vikingo 22-11-2023 10:53

Non vedo l'ora di mettermici insieme.come pacey witter sempre stato attratto dalle donne materne e grandi.grandi non come la prati ma fino a 48 anni va bene.35 a 48 non è no scandalo.poi sono un giovane vecchio.quello della prati ascolta la callas io celine dion.siamo li

Varano 22-11-2023 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Fallitodepresso (Messaggio 2902090)
I brutti e sfigati stanno a casa il weekend,come faccio io

era riferito a edera, se avesse curiosità sui giovani ci sono praticamente dei milfodromi come dice il mio amico, dove se ne vedono delle belle.

choppy 22-11-2023 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2902025)
Quali sono le cose che potrebbero fare pensare che sia una fake?

Se è una straniera con cui non ho contatti in comune, quasi sicuramente è fake

vikingo 18-12-2023 11:01

Edera ci sono tanti uomini qui dentro per le donne grandi e tu cerchi altrove non vi capiamo

Soddisfatto 18-12-2023 11:27

Il me ventenne, così come il me trentenne (?), era troppo brutto per interessare alle donne. Le donne più mature che cercano ragazzi più giovani li vogliono bellocci o quantomeno piacenti e non vanno mica con il ces*etto di turno. In ogni caso, pur quanto impossibile possa essere, se mi fosse mai capitato avrei del tutto ignorato la richiesta.

barclay 18-12-2023 12:57

Sia quando avevo 20 anni sia adesso, mi chiederei dov'è la fregatura. A 20 anni le avrei concesso l'amicizia ma nulla di più, adesso neanche quella (dato che non la conosco).

Qwerty 09-02-2024 13:43

Se si tratta di una ragazza come dice il titolo (cioè sotto 30 anni) anche se è più grande non vedo dove sta problema.
Se invece hai superato 40 direi di lasciare stare i 20enni, altrimenti probabilmente penserà "che vuole da me sta vecchia?" Ormai è ora di orientarsi su quelli da 30 in su..

Wrong 09-02-2024 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2926595)
Tralasciando il fatto che il 20enne in questione non lo conosco, è un figlio di personaggi famosi, e forse ha la ragazza

Scusami ma non è che ti fai troppi viaggi mentali?

Varano 09-02-2024 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2926595)
Tralasciando il fatto che il 20enne in questione non lo conosco, è un figlio di personaggi famosi, e forse ha la ragazza:
-se gli mettessi like o lo iniziassi a seguire, se poi non ricambierebbe ci rimarrei male
-invece se ricambierebbe e proseguirebbe la conoscenza non saprei proprio come comportarmi e sarebbe alquanto imbarazzante: magari si aspetta una persona comune per l'eta' che ha e invece si ritroverebbe una persona al pari di una sua coetanea o poco più(per esperienze, situazione famigliare e lavorativa).
quindi niente

Della serie volevo fare una super ipergamata ma poi ci ho ripensato

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Forever Red 2 09-02-2024 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Grenoble (Messaggio 2901557)
penso che sia un account fake

anch'io penserei la stessa cosa, probabilmente di qualche omosessuale represso

ocelot83 13-02-2024 20:50

Sinceramente non faccio caso a queste cose 🤭🤣

claire 13-02-2024 21:37

Quote:

Originariamente inviata da ocelot83 (Messaggio 2928308)
Sinceramente non faccio caso a queste cose 🤭🤣

Bentornato classe!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39.