![]() |
Re: Quali sono le vostre ossessioni principali?
futuro e passato di merda
|
Quote:
L'etichetta di solito prevede che al "pago io" tu risponda più o meno con un "no" (perché non è "bello" accettare sùbito e le convenzioni sociali ti darebbero dello scroccone) allora l'offerente insiste ed a quel punto "va bene" cedere. Ma è implicito che la prossima volta (o prima o poi) l'onere toccherà a noi (con la medesima persona). Questo per come l'ho vissuta io. |
Ipocondria e dismorfofobia
|
Secondo voi tracciare un percorso concentrico su maps in base alla distanza di uno per volerlo percorrerlo in macchina e capire dove sta di preciso è tanto da psicopatici?
Non riesco a non pensarci |
Vecchiaia malattie
|
Il futuro, possibili imprevisti/tragedie... e l'invecchiamento, ogni giorno mi controllo la testa per scoprire quanti capelli bianchi ho guadagnato e quanti ne ho persi
|
Karma, Cristo, alieni,reincarnazione, comandamenti,
|
Quote:
|
Quote:
Scherzo :D |
Gli orari. Sono ossessionata dagli orari. Per me tutto ha un suo orario e non si può fare né prima né dopo o comunque entro un certo arco di tempo. Ogni cosa deve avere un suo orario e quando qualcosa inizia ad andare fuori posto inizio ad andare fuori di testa.
|
Quote:
Semplicemente sapere tutto di questa persona perché non mi fido di quello che mi ha raccontato, nulla di più non ho intenzione di arrecare danno a nessuno XD |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Raccogliere e rielaborare indizi sul fatto che non mi posso fidare di una persona o di una situazione. Di base c'è un vero istinto di autoconservazione
|
Ho una vera ossessione riferita alla gente che mi vede o interagisce con me...colui che mi vede o parla deve essere inerme ,debole,malato...in caso contrario mi crea da subito ansia ...e più lo vedo e ci parliamo più ne sono ossessionato.... tutto questo è molto piacevole 🥹
|
la morte , e le malattie , e'peggio di vodafone " e'tutto intorno a te" finche nn tocca a te
|
Quote:
|
Spesso mi ritrovo a pensare di non essere adatto per stare in una relazione.
Più che un ossessione è un pensiero ricorrente, che probabilmente non è nemmeno veritiero ma scaturisce dal fatto che ho passato praticamente tutta la vita da single (escludendo un paio di "storie" di brevissima durata che io non reputo significative anche perchè si tratta di molti anni fa). |
Microbi, batteri, sporco...sono peggiorato molto dopo la pandemia.
|
I problemi insiti nella comunicazione umana, i rischi di essere fraintesi o di non capire l'altro, la possibilità che l'altro sia una di quelle persone che pretendono di capirti meglio di te stesso, o una persona che non ti creda qualunque cosa tu dica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |