FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Quali sono le vostre ossessioni principali? (https://fobiasociale.com/quali-sono-le-vostre-ossessioni-principali-82164/)

CamillePreakers 20-11-2023 13:31

Re: Quali sono le vostre ossessioni principali?

futuro e passato di merda

cuginosmorfio 20-11-2023 14:49

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2901483)
Pago io e una minkiata se uno mi dice così paga lui..

Sì purtroppo è una proforma ridicola, un teatrino patetico.
L'etichetta di solito prevede che al "pago io" tu risponda più o meno con un "no" (perché non è "bello" accettare sùbito e le convenzioni sociali ti darebbero dello scroccone) allora l'offerente insiste ed a quel punto "va bene" cedere. Ma è implicito che la prossima volta (o prima o poi) l'onere toccherà a noi (con la medesima persona).

Questo per come l'ho vissuta io.

cumulonembo 20-11-2023 21:05

Ipocondria e dismorfofobia

gaucho 06-05-2024 21:02

Secondo voi tracciare un percorso concentrico su maps in base alla distanza di uno per volerlo percorrerlo in macchina e capire dove sta di preciso è tanto da psicopatici?
Non riesco a non pensarci

Lost75 06-05-2024 22:23

Vecchiaia malattie

Melmoth 06-05-2024 22:28

Il futuro, possibili imprevisti/tragedie... e l'invecchiamento, ogni giorno mi controllo la testa per scoprire quanti capelli bianchi ho guadagnato e quanti ne ho persi

bukowskiii 06-05-2024 22:43

Karma, Cristo, alieni,reincarnazione, comandamenti,

Maffo 07-05-2024 06:25

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2952016)
Secondo voi tracciare un percorso concentrico su maps in base alla distanza di uno per volerlo percorrerlo in macchina e capire dove sta di preciso è tanto da psicopatici?

Non ho ben capito cos' hai in mente...

AvolteRitorno 07-05-2024 07:26

Quote:

E' una cosa normale. Tutti i serial killer lo fanno almeno una volta nella vita :mrgreen:

Scherzo :D

Trinacria 07-05-2024 09:30

Gli orari. Sono ossessionata dagli orari. Per me tutto ha un suo orario e non si può fare né prima né dopo o comunque entro un certo arco di tempo. Ogni cosa deve avere un suo orario e quando qualcosa inizia ad andare fuori posto inizio ad andare fuori di testa.

gaucho 07-05-2024 09:34

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2952051)
Non ho ben capito cos' hai in mente...

Semplicemente sapere tutto di questa persona perché non mi fido di quello che mi ha raccontato, nulla di più non ho intenzione di arrecare danno a nessuno XD

Maffo 07-05-2024 10:02

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2952063)
Semplicemente sapere tutto di questa persona perché non mi fido di quello che mi ha raccontato, nulla di più non ho intenzione di arrecare danno a nessuno XD

Io lo farei

Maffo 07-05-2024 10:04

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da AvolteRitorno (Messaggio 2952054)
E' una cosa normale. Tutti i serial killer lo fanno almeno una volta nella vita :mrgreen:

Scherzo :D

Cereal killer haha

anahí 07-05-2024 10:29

Raccogliere e rielaborare indizi sul fatto che non mi posso fidare di una persona o di una situazione. Di base c'è un vero istinto di autoconservazione

NatoMorto 07-05-2024 11:29

Ho una vera ossessione riferita alla gente che mi vede o interagisce con me...colui che mi vede o parla deve essere inerme ,debole,malato...in caso contrario mi crea da subito ansia ...e più lo vedo e ci parliamo più ne sono ossessionato.... tutto questo è molto piacevole 🥹

varykino 07-05-2024 14:47

la morte , e le malattie , e'peggio di vodafone " e'tutto intorno a te" finche nn tocca a te

NatoMorto 07-05-2024 15:16

Quote:

Direi che finché restano nella fantasia di qualche istante è normale....se invece ci si va a dietro e ci si ricama è sintomo di un problema...io faccio molto di peggio comunque

Nightlights 07-05-2024 16:25

Spesso mi ritrovo a pensare di non essere adatto per stare in una relazione.
Più che un ossessione è un pensiero ricorrente, che probabilmente non è nemmeno veritiero ma scaturisce dal fatto che ho passato praticamente tutta la vita da single (escludendo un paio di "storie" di brevissima durata che io non reputo significative anche perchè si tratta di molti anni fa).

Varano 07-05-2024 16:28

Microbi, batteri, sporco...sono peggiorato molto dopo la pandemia.

Hor 07-05-2024 17:47

I problemi insiti nella comunicazione umana, i rischi di essere fraintesi o di non capire l'altro, la possibilità che l'altro sia una di quelle persone che pretendono di capirti meglio di te stesso, o una persona che non ti creda qualunque cosa tu dica.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33.