![]() |
Quote:
|
Quote:
In molti sono capaci di pensare "io sono il migliore", ma di dire "guarda...tutto sommato credo di non essere malaccio, seppure non mi considero certamente nemmeno il migliore in senso assoluto...anzi..." (e solo perchè esprimi la cosa nel secondo mondo non significa che non stati cercando di dire il primo concetto in maniera soft e per guadagnarti il consenso degli altri) :roll: Ribadisco: con i giri di parole puoi pensre di imbavagliare chi vuoi...non me...fortunatamente i miei lunghi viaggi mentali mi hanno insegnato una cosa nella vita: cioè guardare attentamente più lontano di dove appare finire l'orizzonte....perchè il mondo non finisce lì, ma continua...quella è solo un'illusione ottica... |
Migliore, più precisamente, in che?
Quote:
|
Quote:
ribadisco...offri 'na torta a qualcunaltro....io oggi ho già magnato troppo e non mi va di fare indigestione.... |
Quote:
|
Quote:
|
ah, le cose che scrivete in chat...
http://irc.netsplit.de/channels/deta...om&net=Azzurra non sono poi così anonime come credevate :p giovaaaaa |
Quote:
|
Sante_martiri.../femminile....NN ho la coda di paglia..quindi sfogati pure se hai da dirmi qualcosa...
|
Quote:
susu nun litigate in una discussione aperta da me...qui ci posso litigare solo io :P |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |