![]() |
Re: Diamo un smv a sociofobici
a me viene 3.3 sono sicuro che mi dà la mazzata perchè non ho i social :sisi:
|
In conclusione uomini per poter raggiungere punteggio alto devono essere ricchi e scialoni, donne vergini e sottomesse, altrimenti 7 c'è lo scordiamo :mrgreen:
|
Quote:
Comunque adesso lo faccio I risultati però li posto solo sulla Gazzetta Ufficiale di domani |
Un sondaggio sull utentessa che cucina meglio vara..e importante
|
6.8
Ho provato :bene: |
Ho provato quello da maschio,ma è farlocco! Non chiede niente sulla fedina penale e nemmeno sui polsi
|
Quote:
https://dictionary.cambridge.org/it/...ese/baby-daddy Se non ho capito male forse indica quando si ha un figlio e il padre si rifiuta di occuparsene. |
4.3 ma ho barato per alzare il punteggio
Comunque è un po’ troppo autoreferenziale, io mi aspettavo di caricare una foto e rispondere solo a domande oggettive |
Noi uomini dobbiamo avere i soldi e le donne devono aver trombato con meno uomini possibile... a me in realtà non frega niente con quanti hanno trombato.. sono l'unico?
|
|
@keith
A me interessa.. non vorrei essere il cinquantesimo partner di una persona. Poi immaginati di incontrarli in giro o addirittura frequentarli. Come quelle che stanno con un collega e ne hanno frequentati altri. Cioè tutti i giorni incontri quello/i che si scopava tua moglie… Roba da estro.. Certo se anche io avessi avuto decine di partner forse risulterebbe più tollerabile. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E comunque si basa anche su cose che non centrano nulla con attrazione, tipo patrimonio o parenti.. E riguardo partner avuti deve chiedere anche a uomini o non chiedere a nessuno, solo noi dobbiamo essere virtuose?:moltoarrabbiato: |
... I'm too sexy for the test, too sexy for the test
So sexy it hurts! https://i.ibb.co/0fjWQ0y/Screenshot-1.png Le tasse non si fanno valutare da nessun uomo/test/teoria. Perché le tasse valgono. A prescindere :figo: |
Quote:
Io ho fatto 6.2, dai, sto ancora sulla sufficienza fiuuu |
Di solito sexual market value è riferito agli uomini, perché per le donne è quasi riconducibile esclusivamente al look.
|
Diamo un BMW ai sociofobici
|
Quote:
|
Quote:
|
2.5 :sarcastico: