FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Orientamento sessuàle e dubbî sullo stesso (https://fobiasociale.com/orientamento-sessuale-e-dubbi-sullo-stesso-82042/)

claire 14-11-2023 13:51

Re: Orientamento sessuàle e dubbî sullo stesso

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2899446)
Lo penso anche io, se mi guardo intorno vedo tante tipe molto carine o belle, mentre di ragazzi pochi in confronto.
Anche se c'è da dire che se vedo una bella penso "wow" e se invece vedo uno bello non ho la stessa enfasi. Boh sarà che più che altro l'uomo devo trovarlo affascinante e non per forza bello bello in modo assurdo :sisi:

Succede anche a me, sto sempre a guardare fighe :D
Ma sono etero, non le desidero, per carità
Credo sia per colpa della troppa frequentazione con amici maschi, ne ho assunto il punto di vista (=radar capta figa).
Poi anche per me ci sono più fighe che fighi in giro, boh sarà un'impressione ma vedo che è condivisa

Hassell 14-11-2023 13:53

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2899423)
Perché sono strapiene di trucco.

O forse perché a una donna non si richiede di avere per forza un fisico atletico per essere belle, mentre a un uomo sì?

claire 14-11-2023 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2899458)
O forse perché a una donna non si richiede di avere per forza un fisico atletico per essere belle, mentre a un uomo sì?

Parlo più di facce, non ci pensavo al fisico.
Le donne sono più curate, non basta lavarsi e cambiarsi pena l'accusa di sciatteria , sarà anche per quello

vikingo 14-11-2023 13:57

Per me lonely ha concluso..

vikingo 14-11-2023 13:58

Faccio decidere a qwerty e aiai le mie amiche come comportarmi.son ragazze pure di cuore mi chiederanno magnanimità e lo farò per loro.ma per me ha concluso

Qwerty 14-11-2023 14:10

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2899463)
Faccio decidere a qwerty e aiai le mie amiche come comportarmi.son ragazze pure di cuore mi chiederanno magnanimità e lo farò per loro.ma per me ha concluso

Unica cosa che posso consigliarti è chiedere a diretta interessata, e non fare castelli in aria sulle supposizioni.

Maffo 14-11-2023 14:15

Nessun dubbio

Qwerty 14-11-2023 14:16

Comunque vikingo, secondo me sei migliorato ultimamente, nei tuoi post non si legge più presunzione, ma più umiltà, ti auguro davvero di trovare una brava ragazza visti questi miglioramenti :bene:

vikingo 14-11-2023 14:29

non la voglio più sentire né vedere..può parlare con le sue 3 nuove amiche..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22.