![]() |
Re: Se arrivassero gli alieni...
Quote:
|
Sicuro.. anche quella di ordinare la pizza al telefono?
|
Quote:
|
Metterei questa su degli speaker abbastanza grandi
|
L’ importante è che arrivino su un’ astronave con motore elettrico, che non emettano gas di scarico insomma.
Del resto fotte sega. |
Quote:
|
Quote:
Quindi anche se fossero iper polsati sarebbero comunque dei beta. |
Gli alieni sono sicuramente beta con tutta quella tecnologia
|
Qui nel forum siete tutti coraggiosi..
.. altro che AmmmeriGa :mrgreen: |
Xchénnpossoreg? ...
Tu sarai sana e salva, comunque. Gli alieni "non potranno registrarti". Non ti vedranno e non se la prenderanno con te, dunque. E quindi potrai dare inizio alla resistenza umana. Sarà difficile contattarti, però, sempre per lo stesso motivo. Ciao ... |
se arrivassero l alieni , la meloni vincerebbe le prossime elezioni dicendo che chiude i porti interstellari :sisi: e poi li manda in albania :sisi:
|
Quote:
Un saluto anche a te ;) |
Xrchenonpossoreg...
Ti conosco piacevolmente perché sono anni che leggo il forum senza mai iscrivermi, quindi mi sei familiare. Purtroppo non si può ancora dire il contrario, tipo: rispondi all'estraneo! :) |
Chissà se si comporterebbero meglio di alcuni umani o sarà uguale
|
Se arrivassero gli alieni...
Chissà se hanno i braccioni tatuati
|
Quote:
|
Magari potrebbero dirlo che siamo idioti se gli facciamo pagare la tassa di soggiorno ...
|
Quote:
Buona serata Lettore.. a presto :) |
|
Un misto di indifferenza e gioia. Da ragazzino guardavo spesso il cielo sperando mi rapissero gli alieni e devo dire che in mezzo agli esseri umani io non mi sono mai trovato davvero a casa.
Però sono troppo scettico e scazzato ormai, un'invasione aliena mi scivolerebbe addosso come l'ennesima guerra. A me per uscire dal torpore ci vuole un ferro puntato alla tempia, altrimenti mi faccio gli affari miei. Vedo gente accaldarsi per Hamas o per Israele, nella mia testa non esistono questi problemi per fortuna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |