![]() |
Re: Secondo voi alle ragazze interessa la forza fisica?
Generalmente le donne hanno una preferenza viscerale per la quale il proprio partner debba essere almeno più alto e più robusto (o comunque più forte) di loro stesse. Non è un interesse molto conscio (anche se pure quello può esistere), è per lo più inconscio e istintivo. Stessa cosa per gli uomini che generalmente preferiscono donne più magre.
|
Donne che dicono..
|
Non vedo a cosa debba servirmi nel 2023 un uomo forzuto.
|
Quote:
|
non so aprire manco io i barattoli, ho sempre trovato donne che li aprivano per me.
Poi mi hanno insegnato che basta eliminare il sottovuoto con un coltello a mò di leva e adesso posso rimanere single a vita senza problemi. |
Quote:
|
Vorrei fare un ampio discorso sulla dualità intelletto/para-primitivismo ma lascio perdere.
Comunque, ovvio che SÌ. |
Quote:
Comunque riguardo la forza in un uomo ha il suo fascino, ma non è requisito indispensabile, la premura si riesce dimostrare anche senza particolare forza e questa si che conta. |
Però io fossi donna un uomo che cambia la gomma un po' mi arraperebbe :sisi:
Svitare i bulloni richiede un po' di forza, a meno che non iniziate a saltare sulla chiave inglese :sarcastico: Sollevare la gomma e montarla.. vabbè io parlo, però l'ultima volta che l'ho fatto è stata una bella faticata :D |
Quote:
|
Secondo me l'uomo forzuto piace di più perchè dà l'idea di poter proteggere la compagna in caso di aggressione.
Ovviamente io sono debolissimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Questa discussione si sta focalizzando sull'aprire tappi e cambiare le gomme.
Ma un po' di forza maschile serve alle donne per evitare di spostare i mobili e le cose pesanti, spalare la neve, fare fare l'elicottero ai bambini eccetera, facendo un po' le gatte morte che sono deboli e non ce la fanno, povere :sisi: |
Io mi rifiuto di principio di fare lavori fisici per fare un favore alle donne, a meno che non siano anziane o incinte, sono riluttante a farmi usare come facchino. Anche se poi magari in palestra alzo discreti pesi e ho una buona forza, per la maggior parte delle cose non serve una forza superiore a quella di una larva. Anche i barattoli si possono aprire facendo leva sul bordo del barattolo con una forchetta, ma potrei fare altri esempi dove basta ingegnarsi un attimo.
E' una forma di pigrizia fastidiosa, soprattutto quando te lo chiedono donne viziate che non sono la tua ragazza e verso cui non nutri particolari interessi. |
Io la ruota non la cambio ragazze e un problema.ci sono i carro attrezzi..credo l'acqua e la spesa possano bastare
|
Quote:
|
Quote:
Anche io ne sono vittima, checchè se ne dica la maggior parte dei gay hanno polsoni da muratore |
Fa parte della "mascolinità" ed è importante tanto quanto per gli uomini lo è la "femminilità"
|
Secondo voi alle ragazze interessa la forza fisica?
Bè se possono scegliere prendono quello forzuto cioè che patetico è magari vedere la tipa che fa lavori di fatica perché il tipo non ce la fa, le basi proprio.
Mi ricordo ancora quando facevo prima media che avevo ancora cotte per le tipe (quella che mi piaceva mi aveva detto che le piaceva il mio amico, che coltellata all’epoca) ero al parco con una e per qualche motivo senza pensare ho accartocciato la lattina di Coca Cola finita, lei mi guarda mi dice wow che forza, si vedeva che godeva proprio, mi sono sentito forte alfa con il controllo poi vabbè la vita per me ha deciso altro pazienza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |