![]() |
rimba al liceo ( perchè sono sempre un po'ingenuotta e fuori dal contesto , credo :roll: ) e recentemente dolcesara ( ho forti vene di acidità )
il mio compagno mi chiama belladonna ( dice perchè sono velenosa e mi piace occuparmi delle piante ) |
vediamo se si capisce :lol: ,a me a volte mi kiamavano "chiii?" :lol: oppure "ah,quello!" :lol:
|
Ricordo il soprannome che m'ha appioppiato proprio chi speravo mi notasse: "assente". 8)
|
Alle elementari Pippo
Alle medie Mummia Al liceo quello che mi è "piaciuto" di piu: Mister x come le incognite matematiche. |
alle medie,morto vivente e becchino (per il mio pallore)
di recente,nosferatu,ne ho fatto una stupenda imitazione e me l'hanno affibbiato |
dopo la prima volta che svenni in 4 elementare (ho scoperto solo recentemente che non erano cali di zuccheri ma attacchi di panico..) mi chiamavano depressione.
senza dimenticarei ovviamente i vari mummia, morto di sonno, zombie, cadavere...etc.etc.etc |
Re: Soprannomi
Quote:
Con il senno del poi mi sono venute in mente risposte più o meno spiritose con cui avrei potuto incassare le sue frecciate, o comunque "sdrammatizzare" la cosa, ma ai tempi mi dava estremamente fastidio e mi limitavo a sopportarla passivamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |