![]() |
Re: Primo appuntamento da sogno
Quote:
|
L’ultima volta lo credevo invece non è stato sto granché pare per lei , ancora adesso non è che ci abbia capito molto a dire il vero del perché sono andati male a me pareva diversamente :nonso: probabilmente esigenze diverse ma va accettato serenamente anche se è la prima volta che mi capita di non avere un seguito dopo appuntamenti andati a mio avviso bene
|
Quote:
A meno che i messaggi degli ospiti non debbano essere approvati da un mod prima, comunque sia è molto strano |
Quote:
|
Quote:
Perchè se la persona incotnrata dovesse piacermi tantissimo, sicuramente io non piaccio a lei e quindi sarebbe fonte di grande frustrazione, per me. |
Spezzata, scusa, ma perché ti deve aprire la porta, non sei capace per qualche motivo?
|
Per darby:
Buongiorno, in alto a dx c'è una finestra che consente il posting. Avevo anche scritto un post di saluto più generico, visto che vi leggo damooto, non lo vedo, probabilmente la moderazione l'ha cancellato. |
Quote:
|
Quote:
|
Credo proprio che per il sottoscritto non sia possibile o almeno nel modo in cui di solito si può pensare un primo appuntamento da sogno.
A parte che non mi sono voluto iscrivere a nessun app d'incontri...ma poi anche ammesso di avere un appuntamento...il fatto è che, (indipendentemente dalla persona con cui mi trovo) per me sarebbe subito una sorta di sfida a concedere il meno possibile...a fare in modo che l'altra persona non prenda troppo il sopravvento obbligandomi a fare quello che vuole lei...insomma ad avere io per primo un atteggiamento rifiutante. È chiaro che le premesse non siano buone e che l'appuntamento da sogno non possa avvenire a queste condizioni. |
Per Maffo:
gli estranei sono moderati, quindi il trollaggio avrebbe vita breve. Però questa modalità è utile se si legge qualcuno a cui si vorrebbe fornire una risposta senza passare per l'iscrizione, magari non in quel momento. Oppure si soffre molto e anche la procedura di iscrizione viene vissuta come l'ennesima salita da affrontare. Quando c'è ne sono state tante, si ha bisogno perlopiù di discese. Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Probabilmente visto il mortorio del forum si è deciso di far partecipare anche chi non è iscritto. Più che altro mi chiedo se anche chi è bannato può partecipare. Io quando avevo richiesto il ban per due mesi una volta sono entrato a lurkare da un altro browser e volendo, nelle condizioni attuali, avrei potuto scrivere, credo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Primo appuntamento da sogno
Sicuramente in molti non saranno d’accordo. Già si pensa che chi è iscritto debba comunicare al resto del forum quando si fidanza/sposa/scopa, figuriamoci far partecipare estranei non ben identificati di cui non si conoscono le problematiche e soprattutto la condizione sentimentale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
In teoria hai ancora più valore se trovi qualcuno che ti apre le porte, non meno.
|
Quote:
|
Quote:
|
2 settimane Keith e un eternità sai cosa succedono in due settimane a una ragazza xké non sfrutti l occasione la vita e fatta di treni che vanno presi uqando capitano io mi sono buttato.. ho chiedo aiuto dall' alto.. il giorno dopo ho visto un meteorite e il giorno dopo ancora mi ha chiesto la amicizia su Instagram la mia tipa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |