![]() |
Re: Alla fine a nessuno frega niente di nessuno…?
Lho visto quando stavo male con zero euro doverano
|
Guardate che c sono casi dove ti stanno vicino anche in difficoltà e anche se ingrassi o diventi calvo o vai in carrozzina onti viene un tumore ecc... Ci sono tanti casi di brave persone .. non e vero nessuno frega niente di nessuno .. fra sconosciuti e vero ma se c'è affetto e ci si conosce non e vero che non frega niente a nessuno ..poi detto questo gli sforzi x affrontare la vita dobbiamo prenderli ognuno di noi non delegare ad altri e aspettarci favori, aiuti e se questi non arrivano magari neanche lì abbiamo detto che abbiamo bisogno non possiamo sognarci di venire aiutati
|
Qualche caso c'è stato non il mio infatti dove vivo non mi importa più nulla di nessuno.altr9ve si vedra
|
Quote:
Non sono qui a fare l'avvocato difensore di Ezp97, ma a me non sembra che abbia generalizzato nel suo post di apertura, ha semplicemente fatto una domanda e dovrebbe essere chiara la differenza tra domanda e affermazione. Per rispondere alla discussione io dico che dipende; nel senso che innanzitutto ci sono differenze tra persona e persona. Dipende da molti fattori quali carattere, intelligenza e anche aspetto fisico. Di solito quelli più cercati sono quelli messi meglio sotto questi aspetti. Anche qui sul forum abbiamo degli esempi, io stesso circa 2 settimane fa ho aperto una discussione sulla mia estrema difficoltà di concentrazione e non c'è stato nessuno che mi abbia risposto. Questo in sé non rappresenta un problema, può darsi che l'argomento non interessa a nessuno oltre a me, ma sono convinto che se lo avesse aperto qualcun altro, magari una donna, avrebbe ricevuto sicuramente diverse risposte, probabilmente qualche pagina. |
Non gliene frega niente a nessuno di me. E l'unica cosa da fare è di ricambiare con la stessa monete. Basta rincorrere la gente, basta preoccuparsi, possono anche morire tutti, non me ne frega più niente
|
Bravo shef come tiberio cinico e duro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |