![]() |
Re: cosa ne pensate del caso di Diana Pifferi?
forse è un bene non riuscire a capire certe storie boh
|
La cosa agghiacciante sono quelle che la difendono solo xké donna
|
Quote:
una volta ho visto un caso inglese, di un caso simile in cui un bambino è stato affamato a morte/picchiato pesantemente dalla matrigna durante il covid. quando alla fine è morto ha provato a fare una sceneggiata ai soccorsi dicendo che lui era un bambino infernale e che era morto dando testate al pavimento da solo. smentita in 2 minuti 1 dalle condizioni del corpo, 2 dal fatto che lei e il compagno avevano riempito di telecamere la casa e quindi tutti questi atti barbarici erano stati filmati. forse la cosa più furba da fare sarebbe proprio farsi passare per dementi che non si rendono conto e sperare che funzioni. anche se la mia personalissima teoria è che forse è un pò ''lenta'' ma 40 di qi mi sembra un'esagerazione per una persona che riesce a improvvisare tutte quelle menzogne che lei diceva alle persone e riesce bene o male a vivere in modo autosufficiente, anche se disagiato. la madre di loris, martina o la franzoni ci hanno provato a depistare le indagini e sono state punite dalla legge lo stesso. |
Quote:
|
secondo me da "cattivo" e mal pensante , la tipa era tipo fissata con le relazioni , co l omini non so , ha proprio preferito star fuori una settimana con quell uomo la che tornare a casa , è come se fosse quella la sua priorità di vita e quindi tutto il resto era in secondo piano , rendendosene conto che nn poteva dire na cosa del genere ha finto l infermità .... io mi chiedo pure quell uomo che se l è portata in giro per una settimana come abbia fatto a nn far domande, avra' mentito pure li . c è gente cmq che pur avendo un figlio nn vuole rinunciare alla vita di prima , certo questo è un caso estremo , però penso che sto ragionamento ha un suo perchè
|
Il pm del processo si è incazzato di brutto perché secondo lui non ha un qi così basso ma è stata "istruita" per sembrare ritardata (dagli avvocati o dagli psicologi del carcere)
https://milano.repubblica.it/cronaca...ana-417430811/ Comunque la mamma e la sorella della tizia che facciano poco le addolorate: quella bambina ce l'hanno anche loro sulla coscienza! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dove sborrano certi tizi, scusate? Anche se ti dice che prende la pillola, ti fidi di una così o è meglio che ti prendi precauzioni? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
la cosa assurda è quella che ha detto barra, ma quella ancora più assurda è che questa campasse di prostituzione, con quell'aspetto riusciva a raccimolare dei soldi...non c'è davvero limite alla fame e alla disperazione.
una storia squallida in tutti i suoi aspetti |
Quote:
|
Scusate ma che c'entra il padre nell' omicidio della bambina... Chiunque esso sia ... Qua siamo alla fiera dell' assurdo xké si fa così fatica a condannare una donna quando commette un atrocità del genere ... Il padre può essere chi volete ... Si può anche non riconoscere i figli e anche non volerli, può essere che lui non la volesse e lei ha comunque insistito nel portare avanti la gravidanza... Potrebbe aver bucato il preservativo ma noi che ne sappiamo davvero... Ma che diavolo centra il padre in questo infanticidio...la colpevole e stata lei .. e deve pagare il resto sono chiacchiere al vento mi pare trovo fastidioso non riuscire a condannare un gesto atroce solo xké commesso da una donna
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |