![]() |
Re: Prezzi delle automobili diventati assolutamente folli
Già, sono una cosa scandalosa.
|
dovrebbero fare auto semplici, a gas, senza batterie e senza diavolerie elettroniche.
|
Quote:
|
Quote:
|
Adesso scopro pure che chi ha una macchina "umile" non può uscire con una donna.
|
Quote:
I SUV non mi piacciono perché sono pesanti e grossi, mi piacciono le auto medie, ma non vanno più per la maggiore, oppure costano uno sproposito. Quote:
|
Per questo riparerò la mia punto 1.3 multijet fino allo sfinimento…ora devo cambiare i bracci e forse le pasticche, peccato che è scolorita sul tettuccio e sul cofano ma non mi interessa. I prezzi al momento sono folli.
Domani devo passare in negozio a prendere un litro di olio selenia per rabboccare visto che il livello dell’olio è un po’ sceso |
Io pochi anni fa ho preso un'auto modesta, nessuno me la invidia ma meglio, potevo permettermene una di maggior qualità ma me ne sbatto, ho speso poco e per quel che posso, in questo mondo in cui conta l'apparenza, cerco di evitare di farmi etichettare pure per la macchina.
|
Prezzi folli ypslon del 2015 a 7 mila euro.con 8 anni di vita.lelettrico costa un botto l'usato idem.e questi suv di cartone a noleggio a vendere fumo fanno salire la bile perché è tutta una farsa pirandelliana
|
Quote:
Io all'epoca, quando ho comprato la mia ammetto che ci tenevo a fare bella figura e mi piaceva l'idea di essere invidiato perchè avevo una macchina nuova e bella. Devo dire che effettivamente mi sono tolto una bella soddisfazione ( neanche fosse una Porsche :) ), ma vista la mia tirchiaggine penso di aver speso un sacco di soldi che sarebbero potuti restare ancora nelle mie tasche; inoltre essendo che tengo la macchina in modo maniacale ho sempre avuto la fobia di qualsiasi buca o dosso presente sulla strada, e questo ancora oggi che la macchina ha 13 anni e mezzo infatti quando la uso evito sempre le strade che hanno dossi e rotonde e che di conseguenza mi costringono a frenare e a cambiare continuamente ( lo so sono un malato mentale :) ). Oggi come oggi ovviamente me ne sarei fregato di tutto e sarei andato avanti all'infinito con la mitica Calibra, anche perchè quando l'ho cambiata aveva percorso solamente 104600 Km e sarebbe potuta andare avanti ancora una vita con quel motore. |
Altrimenti ci sono le minicar.
|
Quote:
Non ne ho mai vista una bene da vicino, ma è probabile che le lamiere di cui è composta saranno poco più resistenti della cartapesta. |
Quote:
Per quanto mi riguarda le macchine davvero serie presenti sul mercato sono solamente tedesche, però ci sono alcune Hyundai e Kia ( che a me comunque non convincono ) che oggi come oggi vincono a mani basse se confrontate alla maggior parte delle macchine italiane ( che personalmente ritengo le più scarse a livello europeo, forse appunto le Dacia sono peggio ). |
A me piacciono molto le Toyota, che come affidabilità è tra le migliori case automobilistiche.
|
Quote:
|
Si insomma per me col pandino è finitissima :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|