![]() |
Re: Fareste i coloni in un paese occupato dal vostro?
Quote:
No vabbè a te e altri utenti selezionati vi metto l’angolino harem con le guape latinas <3 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tanta roba :) |
Quote:
|
Quote:
|
Dipende dove è la colonia, nel terzo mondo spesso i cosiddetti coloni portavano civiltà, pulizia, tecnologia, elettricità, acqua corrente, stato di diritto, costruzioni, strade cementate, benessere e così è tutt ora in africa e in altre parti del mondo, in eritrea ci sono stato e gli eritrei avevano una buona visione degli italiani, molti nel terzo mondo riconoscono il benessere che hanno portato gli occidentali, una semplice alternativa al vivere nel fango con le palle al vento e gli archi, una lingua comune serve sempre meglio l'inglese del tedesco o russo, poi se si rompono le palle i "coloni" se ne vanno e il paese risprofonda nel fango, come è successo in afghanistan , hanno rotto tanto le palle agli americanib e alla nato? E infatti se ne sono andati e il paese è rifinito in mano agli islamici come ai vecchi tempi... e una certa sinistra ce gode, sempre dalla parte dei selvaggi e contro l'occidente, evidentemente chi si somiglia si piglia 😄
|
Piuttosto vorrei fondare uno stato abusivo su un isola galleggante, stile "isola delle rose". 😂
Stavo pensando di installarmi tra la corsica e la sardegna, così tanto per far incazzare francesi ed italiani e causare un incidente internazionale. 😎 Chi vuol venire ? Serve qualcuno che gestisca il baretto. Abbiano bisogno del Mojto sempre fresco. |
Non riesco a non leggere "fareste i cojoni"
|
Quote:
|
Trovo gravissimo che il topic, dopo non ancora due pagine, non sia ancora degenerato nel nostro solito mainstream: sesso, dottrine LMS e misoginia termonucleare. Adesso ci penso io:
Conta solo il bel criminalino. Ecco, a voi il prosieguo :D |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Beh ma l'Italia che cosa potrebbe colonizzare? Slovenia e Croazia? Bene la Croazia ha tante isole, magari in un'isoletta poco abitata ci andrei anche, nell'isola di Busi con 15 abitanti, se c'è un negozio aperto da questi 15 Croati vado a comprare da loro e io faccio il programmatore a distanza. Viviamo in pace rispettandoci gli uni con gli altri e magari imparo qualche parola di croato, almeno per comprare. Oppure a Lagosta, isola un po' più abitata, ma con una densità di 14 abitanti per km quadrato se dovessero arrivare 200 o 300 italiani, c'è spazio. Ancora oggi vive una comunità di italiani molto piccola.
Nell'isola di Cazza non andrei, c'è solo un abitante. |
Quote:
|
Quote:
Sono quasi 6 km quadrati. Ma perché invece di colonizzare fuori non colonizziamo i borghi abbandonati? |
Quote:
|
Quote:
|
ho letto anche io "fareste i cojoni in un paese occupato dal vostro" :D
ma no, non vedo perché dovrei fare il cojone in un altro paese, bisogna fare le persone serie. |
io invece continuo a leggere "fareste i cloni" :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |