![]() |
Re: Domanda per maschietti
Quote:
|
Quote:
Il corollario di questo è che questa infrastruttura a un certo punto ha "scoperto" la - o meglio la pressione evolutiva è sfociata in una - divisione di ruoli. Il maschio deve cercare di trombare tutto il trombabile e la femmina selezionare a chi concedersi scegliendo gli esemplari migliori. Quelli che ci appaiono amore, sentimenti, ci fa piangere al cinema in scene emozionanti eccetera, è solo chimica. Anche le emozioni si sono evolute e rafforzate in modo da sostenere il gioco originario della replicazione e noi siamo solo un enorme complesso di reazioni biochimiche così complesse da avere l'autocoscienza. Ma sempre chimica siamo e i ruoli sono divisi per ottimizzare il procedimento. Spero che la risposta sia esaustiva, se non altro credo di aver centrato la domanda :) |
In inglese dicono boyfriend material o girlfriend material... X indicare una persona ragazzo o ragazza che x le sue caratteristiche la rendono sulla carta una persona con la quale instaurare qualcosa di serio, questo significa che abbia valori tradizionali, e associabili alla femminilità ed al ruolo sociale di essere donna, che appunto oggi e raro trovare, aggiungici che oggi giorno l ipergamia femminile non e stata mai così alta chi glielo fa fare al ragazzo medio mi cercare nella ragazza molto al di sotto del suo livello smv e senza valori tradizionali di instaurare e investire in lei x qualcosa di serio...
Ovviamente l assenza di valori e diffusa sia dalla parte maschile che quella femminile.. e il patratac e presto fatto... Viviamo negli ultimi periodi del declino della società occidentale che piaccia o no, pure sul forum ho letto un paio di utentesse che dicevano di volere dei figli in futuro ma senza dare loro un padre... Come si può pensare una atrocità del genere x il proprio figlio ... Riassumendo si salvi chi puo e chi non puo non rimane che assistere al declino della società occidentale la cui maggiore aspirazione e superare gli esami universitari e trovare un lavoro che ti fa guadagnare tanto con poco sforzo il resto è tutto in secondo piano ... Che futuro vuoi costruire.. quando sulle app ti contattano solo ragazze sotto di 2 o più punti di smv che non hanno valori tradizionali, non lavorano nemmeno ma studiano a 30 anni suonati, vedono nella figura del uomo un nemico dove vogliamo andare... Ripeto x fortuna esistono le eccezioni ma sono rarissime e quasi tutte dopo una certa eta magari dopo essere rimaste in cinta da giovani e quindi ragazze madri .. oppure avere avuto tanti partner diversi ... La domanda ritorna cosa ha da offrire la ragazza media oltre sesso senza sentimenti .. e anche questo che bisogna chiedersi spero nessuno di offende |
E finita sono cause perse dall emancipazione femminile si è degenerati.non voglio avere niente a che fare con donne superiori che neanche salutano..al nord può anche andare peggio non mi interessa..
|
Non so rispondere, non cerco niente tanto sul web quanto nel mondo reale. Quando chattavo con ragazze sul web lo facevo a scopo conoscenza, se poi si arrivava al conoscersi dal vivo dipendeva da come precedeva la chat, il sesso l'ho sempre visto come risultato finale di tante altre azione non come il fine ultimo. Poi ognuno ha le sue priorità.
|
Quote:
Mi piace molto che hai scritto che quando pensi di poter offrire solo il sesso finisci con l'attirare il tipo di persona che cerca solo quello per poi, aggiungo io, sentirsi usata e stare peggio di prima. Purtroppo non credo ci sia una via d'uscita facile da questo tipo di situazioni, se non imparare a stare meglio con se stesse, e capire che anche se abbiamo qualche difetto, che sia fisico, relazionale, emotivo che sia va bene lo stesso, perché abbiamo anche tanti pregi che non sempre riusciamo a riconoscerci :) |
Quote:
A parte gli scherzi, c'è tanto da dare. La donna di oggi è istruita, intelligente, e può dare tanto anche in termini di personalità. Purtroppo molte mancano di rispetto e hanno comportamenti irriverenti, però questa è una cosa che si può correggere. |
Il sesso lo danno a chi vogliono loro..io ormai sono insofferente ad ogni discorso sentimentale..sono proprio l'aggettivo non mi viene.ma quando passi troppo tempo solo succede questo...da ragazzo ero brutto.oggi mi vedo muscoloso.non mi spiego come non ci sia voglia di interagire con ragazzo di un metro e 90..andrò a tentativi poi valuterò l'estero..
|
Quote:
|
Quote:
Credo che non ci sia niente di male nel chiedere più tempo ad una persona (soprattutto se è interessata) per riuscire a tirar fuori la tua vera personalitá. |
Quote:
Anche se hanno la tendenza a nascondersi bene... :piangere: |
io non sono brava a cucinare.
its over per me.:D |
Gli uomini che cucinano bene sono alpha ma ti portano più lontana dall'essere skinny legend. Il Signore dà, il Signore toglie.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io scherzo. Importa zero se la mia compagna non sa cucinare, impareremo insieme, queste sono le cose belle, imparare insieme. |
Quote:
|
Cosa sarebbe il valore di sopravvivenza?
|
Quote:
No vabbe si può anche imparare, ma stando in famiglia o da sola non ne ho mai avuto bisogno. Io sono contenta pure di mangiare sempre quelle quattro cose. Anche se probabilmente non è molto sano. |
Quote:
Quote:
|
Lo penso spesso pure io: perché dovrei sporcare 5 piatti, 2 pentole e 7 tegami se devo preparare solo per me?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |