![]() |
pio'....sottovaluti la marpionaggine...vedrai...abbi fede....si piegheranno a decine....dovrò prenderle con la pala da neve x farmi strada :P
E da domani..da domani ci sono pure le estroversotte nella vita di tutti i giorni da reconquistare 8) P.S: io non lavoro x una società che non mi rappresenta...vi dovreste vergognare a lavorare x una società capitalista e estroversa :P dovreste combatterla manifestando a vita...e invece.... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
E' ufficiale: Giova è in un periodo di fervida attività ormonale ed onirica 8)
|
Quote:
o forse sarà il bio-ritmo invernale a farlo "impazzire". |
Quote:
Lavori, studi o cazzeggi? |
Quote:
|
quando fai così mi fai paura....
|
grazie per la poesia :D
Quote:
...sono una delle poche che ha risposto?? :? Quote:
|
Quote:
x ichigo: e perchè mai??? guarda che sono pulito...non mordo, non sporco per terra e la notte non abbaio.....troppo :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
guarda che poi io divento gelosa :D |
Quote:
più tentativi fai e più statisticamente otterrai risposte....più otterrai risposte e più statisticamente hai possibilità di ricevere una risposta positiva tra tante negative :lol: P.S: dite tutte che siete gelose....mettetevi daccordo :P ....la gelosia è una cosa buona (se non è praticamente ossessiva)... |
Quote:
|
Quote:
|
donneeeee...mi sono stancato di cucinarmi ogni giorno da magna'...
mi serve almeno 'na FOBICOTTA che mi faccia da cuoca... poi magari una che mi stiri e lavi i vestiti... una che mi rimetta a posto la camera che è sempre in disordine... una che mi mantenga (per questo mi serve almeno una fobica un po' più "matura")... e infine tutte queste messe assieme x lavarmi (che so' un uomo pigro....e poi i massaggini dietro la schiena nella vasca sono deliziosi 8) ) Chi si offre? :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |