![]() |
Re: Test QI Mensa
1 allegato(i)
Lho rifatto senza fretta stavolta, a quanto pare molto meglio non riesco fare:mannaggia:
|
133 ma non ho fatto in tempo a finire, ero arrivato alla trentunesima domanda.
Una volta capito il meccanismo e fatto pratica diventano più facili questi test. |
Quote:
Per fare 85 servono 8 risposte giuste. |
Sempre stato scarso in algebra non avevo dubbi ma pensavo di arrivare a 100 lo rifarò comunq.sono uomo da materie umanistiche ma credo un punteggio decente di poterlo prendere..
|
Vikingo, in bocca al lupo.
Anche se il test dovesse dare un risultato inferiore alle tue attese, non perderti d'animo. Di solito questi test danno risultati contrastanti, come hanno gia' detto altri utenti. Per quanto ho letto dai tuoi post, tu sei ben al di sopra del 100 che speri. |
Il problema non è avere 10 50..so che in algebra ero molto scarso.non sono gli imperatori di Roma o le capitali di geografia.pero pensavo di avere una classifica.puo anche essere sia regredito.non lavoro da anni.non tocco un libro da anni..ma il mio ambito è quello umanistico..pero lo voglio riprovare
|
Quote:
Intanto resto nel mio ritardo mentale |
Io e la veneta siamo negati in ste cose..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Carino (un filo troppo semplice forse). Tuttavia se non è High Range, non è niente di speciale.
https://i.ibb.co/0Z9pY8w/IMG-20230928-020555.jpg |
Quote:
|
Quote:
Complimenti comunque, 145 mi sembra un bel risultato :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Se fosse semplice almeno metà di persone avrebbero fatto 145, ma magari mio qi è troppo basso e ho sbagliato questo calcolo :D
|
1 allegato(i)
Infatti, non era per niente facile... almeno per i comuni mortali come noi...
Qualcuno di voi ha idea di come si risolva questo ad esempio? (Senza guardare le soluzioni online) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |