![]() |
Re: Test Dominanza/Sottomissione
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
https://www.idrlabs.com/graphic/domi...,10,80,40&l=IT
Tu tendi 25% più verso la dominanza che la sottomissione. Tu tendi 18.58% più verso la dominanza rispetto a una persona media. |
|
Ostile e diffidente, insomma un master della passivo-aggressività direi che ci ha preso
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2390f44b45.jpg |
Quote:
|
@spezzata possono essere attratte dal diverso per compensazione o per "bisogno " ma anche trovarsi bene con simili ,credo sia molto soggettivo , sono contenta di rileggerti :)
@xkènonpossoreg non sono gentile, dico quello che penso,non dai mai fastidio a nessuno, sei educata, empatica, ce ne fossero di persone come te.. |
Dominante chiaramente.stavo litigando con una commessa l'altro giorno non voleva cambiarmi la maglietta..
|
Quote:
Se era quella che avevi addosso aveva ragione |
Quote:
|
1 allegato(i)
46.67% dominante
40.25% più dominante rispetto la media |
Quote:
|
11,qualcosa / 8,qualcosa non so come interpretarli ma sarò sicuramente uno schifo.
|
vorrei elaborare un attimo. a me non sorridono né il ruolo di dominato né di sottomesso...la seconda per ovvi motivi. ma dominare mi sembra comunque una posizione rischiosa...rischi di venir spodestato, attirare antipatie etc, gestire ribellioni, magari gestire maggiori responsabilità (se si parla di posizioni di potere)....a me viene ansia all'idea. di base ambisco alla comodità e se posso scegliere la posizione più semplice, lo faccio. spesso non mi sento a mio agio manco a prendere decisioni e assumermi la responsabilità per quanto riguarda la mia vita, figurati quella degli altri.
|
Quote:
|
Quote:
ci vorrebbe anche la terza opzione ''prevaricare, essere prevaricati, fuggire''. è un limite del test. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |