![]() |
Re: La società basata sul bere alcool e sul sesso
Quote:
Puntualizzo che frequanto quelli che a 15 anni erano scappati di casa, non è che ho cambiato ambiente o giri |
Quote:
C'è ne erano di tipi strani. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nessuno penserà male, semplicemente non pensano perché per loro non esisti. Io non sono esistito per 10 anni |
La società basata sul bere alcool e sul sesso
Come detto da altri credo si tratti di una realtà circoscritta. Dipende da chi frequenti. Io ho l’esempio di mio fratello che ha amici e non basano le loro serate su sesso e ubriacature. Vanno a mangiare alle feste del paese, bevono moderatamente (chi deve guidare si beve una Coca Cola o un’aranciata), vanno al bowling, al cinema ordinano la pizza d’asporto e mangiano in taverna per poi giocare ai videogiochi, guardano serie su netflix. Basta trovare la cerchia di persone simili a te, non gli scalmanati che fanno di tutto e di più.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Questa cosa del bere la vedevo molto tra i ragazzi del paese, mentre in città bevevano molto meno.
|
Quote:
Tamponando con qualche cura e per il fatto che da noi si bevono meno super-alcolici si arriverà a 65 anni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se 91 è l'anno di nascita, non mi pare che tra i tuoi coetanei ci sia questa tendenza. Forse tra i più giovani ma a 30 anni molti sono già accasati e qualcuno anche con prole.
|
alcuni trentenni sono accasati ma non è che siano dei santi, anzi...quando hanno uscita libera bevono, pippano e ci provano con altre ragazze.
infatti quelli con un po' di testa evitano di uscire con noi single proprio perché sanno che si finisce a ubriacarsi come falliti. |
Poi vi dirò c'è anche un altro tipo di trentenni, uno dei miei vicini di casa ha avuto una bambina il 19, 5 giorni fa, adesso è domenica pomeriggio e lui è in azienda a lavorare , lo so perché lo sento bestemmiare dal poggiolo di casa mia...
Son curioso di vedere quanto dura la sua fidanzata prima di dare di matto. |
Non so su cosa è basata la società, ognuno avrà la sua idea, certo una buona bevuta, il sesso ed il cibo sono 3 piaceri della vita
|
Quote:
|
Anche io come delta non mi sento di fare il prete della situazione, l alcol e una droga pesante come altre ma non punto il dito, se non ci fosse lui ci sarebbe altra sostanza, xké la gente vuole evadere da questa realtà, e il sesso e la cosa più naturale che ce, insomma sia droghe che sesso vanno usate con moderazione non mi sento di fare il prete dico divertitevi usate sempre la testa, la società e basata sul denaro semmai, buona parte del sistema crolla se si toglie il denaro, e poi la vera fondamenta della società e la paura, con la quale si viene governati... Alcol e sesso sono la pagliuzza nel occhio secondo me
|
Che poi uno non lo fa sempre a volte resiste a sopportare questi atteggiamenti, a volte cede e si rifugia là
|
sul sesso non mi esprimo, per quanto riguarda l'alcol dalla mia limitata esperienza sociale ne traggo che può aiutare a entrare in sintonia con dei gruppi quando si è abbastanza giovani, ma mi pare che non sia molto diffusa la tendenza collettiva a "spaccarsi", quanto a farsi una bevuta moderata. Non dovrebbe essere un problema non ubriacarsi, nella maggior parte dei casi da maggiorenne non stanno a controllarti la quantità di alcolici che prendi, basta che partecipi un po', però essere proprio astemi spesso può essere limitante ai fini della socializzazione per un uomo. Comunque se uno ci sa fare può risultare 'simpatico' anche se fosse astemio, il carattere è il primo aspetto che influisce nelle relazioni (non amorose).
|
Le relazioni con figli non durano se si è giovani, tutti sti 25/30enni che figliano un 95% finiranno allo sfascio, perché? Perché troppo giovani e con la vita libertina di oggi diranno ma chi cazzo me lo fa fare? Mi separo e ritorno a vivere.
La gente ormai non agisce per pensiero ma a cazzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |