![]() |
Re: Condizione femminile,risposte concrete alle mie domande
Ma infatti dovrebbero essere prima di tutto i maschi a ribellarsi per il loro sfruttamento fisico.
Ma è impossibile tutto ciò perché tanto ci sarebbero 1 milione di immigrati pronti a sostituirmi dal Bangladesh, India, Sri Lanka e tutta l'Africa....con salari sempre più bassi e schiavismo sempre più legalizzato. |
Quote:
l'uomo medio magari ha maggior massa muscolare e può sollevare carichi più pesanti, ma dire che le donne non fanno mai lavori pesanti è semplicemente falso. |
Ho chiesto a mia madre poco fa asfaltavano le strade anche. Parliamo del 76/77.
Ma comunque al di là di questo penso che al giorno d'oggi sia molto importante innanzitutto che non ci sia più discriminazione "lavori maschili/lavori donneschi" (neanche al contrario: nel senso se io uomo sono portato a fare un lavoro svolto solitamente da donne non devo essere discriminato) ma anche che si riesca a trovare un lavoro che appassiona che rispetti le proprie inclinazioni e in un contesto dove c'è rispetto perché sono convinto che sono aspetti che sono ancora più importanti per lavorare bene molto di più del sesso di appartenenza. |
Poi vabbè se diventa una guerra/sfida del tipo "siccome una volta era così adesso noi ci vendichiamo colà" o "noi siamo meglio voi siete peggio" e via dicendo non lo trovo costruttivo si alimenta solo odio rivalità quand'è così mi chiamo fuori, forse per altre persone è stimolante a me non va
|
Ancora con questa condizione femminile?? Ma pensiamo piuttosto a quanto stiamo messi male noi maschi e cerchiamo di migliorare noi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |