![]() |
Re: In base alla vostra esperienza
Quote:
|
Gioa veramente poca, anzi sono spesso caduto in situazioni di vero e proprio DOC quando ho insistito a voler fare cose oltre la mia portata. Continui ad accanirti su pensieri tipo "porca put... se ci riesce tizio perchè non posso riuscirci anch'io."
|
Quote:
|
Quando si cerca un hobby non si riesce ad appassionarsi al processo e si vorrebbero i risultati già da subito...
|
Quote:
|
Quote:
|
quando m annoio cerco di dormire , anche se è impossibile , e bada ai nonni e bada alla nipote e bada alle crisi esistenziali familiari e bada alle mie di crisi esistenziali ...... annoiarsi è un evento , pure gradito ..... se sto felice ascolto musica cmq , se sto triste o apatico sto sul letto o dormo o guardo il soffitto :sisi: in attesa che succede qualche disgrazia in famiglia , tanto sono all ordine del giorno .... eh è una bella esistenza si :sisi:
|
Quando finisco di lavorare e devo rientrare a casa mi viene sempre un malessere al pensiero di strare chiusa in casa allora cammino a passo svelto per piu' di due ore tutti i giorni e mi calmo. Consiglio di fare sport anche solo delle lunghe camminate veloci. Ti sentirai molto meglio! Evito di dirti di andare in palestra o in piscina perche' poi hai il disagio di state in mezzo agli altri e di sentirti goffo.
|
Quando sono a casa, mi piace troppo giocare ai videogiochi e informarmi sulla musica del mio genere preferito per non sapere cosa fare.
Nonostante siano anni che mi dedico a questi passatempi...non mi sono ancora annoiato e probabilmente non succederà mai. Ogni tanto nei weekend qualche uscita fuori regione per andare a vedere concerti e nella stagione primaverile/estiva a fare delle gite. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |