![]() |
Re: Ci provereste? risposta seria
Situazione molto cinematografica.
Concettualizzando che il livello di apertura che un donna deve concedere è molto maggiore rispetto a quello di in un uomo, in quelle circostanze, e tralasciando che evito i bar da un po', consapevole di quanto detto sopra, la lascerei del tutto in pace. Nei suoi panni sarebbe stancante, mei miei decisamente azzardato, miope ed egoista. |
Bè se l’ha già dato ad altri non ti sentiresti il solo, proverei
|
Quote:
Che poi è vero che bisogna provarci solo se si è sicuri almeno al 95% che l'interesse ci sia ed è ricambiato. |
Quote:
il mio amico su ig e tinder è un fantasma, ma in disco ci prova e qualcosa rimedia ovviamente non italiane. solitamente sudamericane o africane. bello di certo non è, ci prova in continuazione e per la legge dei grandi numeri ogni tanto concretizza. |
Io dico che se una ti fissa proprio allora si...ma in ogni caso meglio cagarsi il meno possibile le donne, forse meno te le caghi e più hai garanzie di successo.
Tanto se non si è belli tocca accontentarsi di una normale o sotto il 6, ed è così, e anche nel caso lo si voglia fare è comunque difficile mettersi insieme a una da 6, 6 e mezzo. |
Quote:
|
Quote:
Però non è una cosa che chiederesti a una sconosciuta, forse allora vuol dire semplicemente andare a parlarle? Ma di cosa parli se non la conosci? Non riesco a capire perché queste cose non vengano mai spiegate bene o insegnate da nessuna parte, mi chiedo come faccia l'altra gente a saperle e ad avere relazioni... |
Puoi fare tutto, se ci credi. Io personalmente non ho interesse nel conoscere persone così a caso, prese tra la folla.
|
Pensate che un mio fratello ha conosciuto sua moglie sulla strada di ritorno dal mare. Lui era con i suoi amici in macchina, lei era con le sue amiche. Hanno iniziato a fare gli stupidi e a scherzare tra i due gruppi e si sono conosciuti così. Ora sono sposati e hanno 2 figli.
|
Provarci? Non fatelo, se le donne sono interessate si fanno avanti loro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Una donna ti può fissare per tanti motivi comunq si se una donna ti guarda più di 3 sec le piaci il non verbale non mente mai.di
|
Quote:
Se invece sei belloccio e vai con una molto ma molto brutta, cosa comunque non rara, allora in quel caso si che ti stai accontentando. |
Quote:
|
Quote:
Ma per quelli come me pure puntare ad una 4 sarebbe pretendere la luna. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|