![]() |
Ho un “Molti nemici molto onore” sull’ avambraccio destro.
|
Re: Tatuaggi e good look ne abbiamo?
Molti che vedo ci hanno provato a svoltare con i tatuaggi, con risultati discutibili e/o imbarazzanti
|
Quote:
|
Io ci metterei anche un "barcollo ma non mollo" sulla schiena
|
Quote:
|
Quote:
|
come stile, vado su hip-hop o urban per non avere problemi in strada...vesto come i maranza in stazione anche se ho più di 30 anni, almeno capiscono subito che non ho soldi e che non sono uno da rapinare.
mi piacerebbe vestirmi bene, come un peaky blinder ma non ho uno status coerente. ogni tanto vedo qualche prof in giacca e camicia, secondo me ridicoli con gli stipendi che percepiscono. la camicia a lavoro almeno dai 2k in su. se ho stipendio sotto i 2k mi vesto da maranza con le scarpe da palestra, comodo...so che alle donne non piace questo stile, ma le camicie dovrei stirarmele io. |
Quote:
|
"Ciò che non mi uccide mi rende più forte" sul polpaccio, che ho vinto?
|
Ma potremmo cortesemente citare un attimo Epicuro e tornare coi piedi per terra?
Un bel "Vivi nascosto" :mannaggia: ? Mmh...sulla mandibola..:bene: Direi caratteri arabescati, anche un filo vintage |
Io ne ho uno ma è prima degli anni 2000 ancora
|
Quote:
|
Quote:
|
Niente tatuaggi ne piercing, mai avuti e mai li farò, non mi interessano e inoltre ho pure problemi di pelle, quindi in ogni caso non li avrei mai fatti.
In ogni caso penso che, tranne ovviamente alcune eccezioni, sono cose prettamente per apparire agli altri e non per se stessi (ripeto, tranne eccezioni). |
Quote:
|
Per quanto riguarda i tatuaggi sono piuttosto neutrale: per me una persona con tatuaggi non acquista affatto dei punti e nemmeno il contrario cioè lo considero un poco di buono. A me non piacciono esteticamente e non trovo alcun motivo particolare per farmene qualcuno.
|
Quote:
|
Ho un tatuaggio molto grande sulla spalla orientale (geisha più drago in black/white) che la prende quasi tutta e poi ancora con veliero fiore a colori sull'avambraccio 8 x 5cm fatto nel 2016 da un ragazzo che ora è diventato molto famoso e bravo ma non fa più colorati e sembra un paradosso, era l'unico in città ai tempi, poi il secondo fatto a ottobre scorso da uno molto bravo e conosciuto a livello nazionale e lo pagai 450€ fatto in due ore e mezza a manetta(ci vuole resistenza) ammetto che mi ha fatto male.
Come mi vesto? Jeans, air force, maglietta Nike o Adidas. O tuta e scarpe sneakers |
Non ho tatuaggi, non mi sono mai piaciuti e li considero inutili (al pari dei piercing o di altre cose del genere).
Come stile penso di vestirmi in modo abbastanza semplice ma ordinato, metto sempre una camicia o una polo con dei pantaloni lunghi e sopra una maglia girocollo o scollata a V (a parte d'estate) |
Io ne voglio fare altri di tatuaggi, un samurai o una maschera di hannya che mi prende sempre tutta la spalla, dx e sx.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |