![]() |
Re: Test di Rorschach
Quote:
|
Uh l’avevo fatto da uno psichiatra
|
Moderatamente disturbato. Ho risposto a quasi tutte che non vedevo assolutamente nulla nell’immagine, alla fine è una cazzo di macchia spiacciacata su un foglio piegato a metà.
|
|
Lievemente disturbata
• Hai una vita emotiva generalmente negativa, con una frequenza di emozioni negative superiore alla media. Può anche indicare una disposizione verso attacchi di panico e incubi. |
Comunque la regola numero uno nei test psicologici è mentire sempre e comunque, tranne in quelle domande la cui risposta è scontata e che servono proprio per valutare se stai mentendo.
|
Quote:
Chiaramente è l'immagine di un uomo con un' accetta insanguinata in mano |
Normale. Ho sempre sospettato che fossero quelli intorno a me ad essere pazzi e non io (prima regola che dimostra che sei pazzo :D).
Dice anche che ho possibili tendenze narcisistiche e fin qui ci potrebbe pure stare... ma poi dice che ho una buona autostima, questo per me è sufficiente a dimostrare che il test non è affidabile. |
1 allegato(i)
:bene:
|
Live ente disturbato e Hai una tendenza a dissociarsi, indicando la possibile presenza di problemi neuropsichiatrici o disturbi del pensiero.
Se magari |
Ma voi come fate questo test?
Voglio dire guardate la immagine e la interpretate e poi cercate corrispondenza nelle risposte oppure leggete le risposte e scegliete quella che assomiglia di più? Lievemente disturbato Inoltre, i tuoi risultati indicano che sei: Hai una vita emotiva generalmente negativa, con una frequenza di emozioni negative superiore alla media. Può anche indicare una disposizione verso attacchi di panico e incubi. Hai una tendenza a dissociarsi, indicando la possibile presenza di problemi neuropsichiatrici o disturbi del pensiero. |
@Abuela io guardo l'immagine e penso a cosa vedo ,poi nelle risposte clicco quella che ci si avvicina
|
Il risultato di prima l'ho ottenuto guardando le immagini e cercando dopo la corrispondenza alla mia idea, ora l ho rifatto guardando prima le risposte e cercando fra quelle la più simile alla immagine, e mi è uscito sano e bilanciato
Inoltre, i tuoi risultati indicano che sei: Hai un elevato potenziale intellettuale e l’abilità di pensare secondo schemi e insiemi; potrebbe anche esservi una predisposizione verso la psicosi. Hai una vita emotiva generalmente negativa, con una frequenza di emozioni negative superiore alla media. Può anche indicare una disposizione verso attacchi di panico e incubi. |
Io ho provato con le prime immagini, vedevo cose troppo particolari e senza alcuna corrispondenza con le risposte possibili elencate. Alla fine ho rinunciato a fare il test.
|
Quote:
|
Mi è venuto in mente il caro Lino Toffolo in Sturmtruppen (min. 28:37)
https://youtu.be/TyRrw7v_lpE?si=ouqgqwueoayUk-q7 |
Quote:
|
Quote:
un po come arancia meccanica alla fine che cmq le risposte le dava a piacimento , infatti è una cagata sto test :sisi: anche se son d accordo sul lievemente disturbato ..... anche tutto questo ragionarci sopra a un test su internet è un sintomo di disturbanza mi sa :sisi: |
Quote:
|
Ragazzi a parte gli scherzi ,il vero test e lo so perché lo fecero a mia madre, ti fanno vedere l'immagine non ti davano le opzioni, ti dicevano cosa vedi ? E in base a quello poi dalla risposta lo catalogavano in una sezione apposita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |