![]() |
Quote:
|
Lo dico perché voglio tutelarmi e io sono una persona molto riservata e con le mie idee alla Mr nichilista.
In Italia non c'è lavoro ma solo sfruttamento, quando la gente dice non c'è lavoro intende un lavoro decente a condizioni dignitose(contratto con tutti i contributi pagati, salario minimo orario di 8€ netti a ora) questo è lavoro dignitoso, non meno. Se poi uno vuole andare a scaricare le casse al mercato è farsi sodomizzare il posto c'è ma sei uno schiavo. |
Re: Voi Neet quando qualcuno vi chiede cosa fate nella vita dite la verità o mentite?
Mi chiedevo che fine avessi fatto Lovecraft!
Comunque mai dire che non si fa proprio niente di niente, piuttosto dì che fai la "casalinga" |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Voi Neet quando qualcuno vi chiede cosa fate nella vita dite la verità o mentite?
Quote:
|
Quote:
|
Non vedo perché vergognarsi a dire che non si lavora o che si è fermi alla ricerca di lavoro. Bah.
|
Anch’io attualmente sono senza lavoro.. in effetti ci si sente giudicati dagli altri, per es anche quando vado a fare la spesa in orario in cui si dovrebbe lavorare… voi quanti anni avete per curiosità? Io sono vicino ai 40..
|
Quote:
|
Quote:
|
un conto è dire di essere a spasso a palermo o a napoli, un altro conto è dirlo a milano. qui al nord la gente che non lavora viene vista come lavativa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Italia dolce far niente ammirato da tutto il mondo.. col cavolo mi capita spesso di mentire e fare sembrare che ho fatto più di quello che faccio durante le giornate e i weekend anche alla ragazza xke alle tipe piace l uomo che si dà da fare mica quello che sta tutto il giorno all telefonino o sul divano xò i miei weekend devo ricaricare le batterie che posso farci e sono al nord e dura la gente lavora e accumula
soldi e si fa mutui funziona così |
Quote:
|
Quote:
io di giorno non esco proprio nel week-end, può darsi che esco dopo il tramonto e già passi per un vampiro o un nottambulo. |
viva chi si gratta i coglioni fottesega gli iperattivi
|
Giuseppe Simone docet
|
Io a primavera prossima dovrò fari un giro sulla costa e in città per trovare un fottuto lavoro almeno stagionale, perché passare l'estate in casa, solo come sempre, col caldo, con i miei, ma anche no.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |