FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Avete fatto o no il vaccino anticovid? (https://fobiasociale.com/avete-fatto-o-no-il-vaccino-anticovid-81347/)

Keith 25-08-2023 17:18

Re: Avete fatto o no il vaccino anticovid?

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2872988)
No vi prego, siete entrambi utenti storici, pilastri di questo forum, se bannano uno dei due a vita mi metterei a piangere ( sono seria, mi affeziono alle persone anche virtualmente, se pur non sempre mi piace quello che scrivono).

:cuore::cuore::cuore:
Grazie, vale lo stesso per me. Ma a te non banneranno mai perché sei sempre corretta.
Però pure uno paziente come me si rompe le balle con questa che mi rompe sempre il chiccherone. La dovrei ignorare nell'interesse anche mio di non esser bannato.

franz90 25-08-2023 17:22

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2872983)
Fate l'amore, non fate la guerra.

Bisogna essere sopra il 7 per fare L’ amore.

Keith 25-08-2023 17:24

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2872992)
Bisogna essere sopra il 7 per fare L’ amore.

Io lo sono, siete voi che siete brutti, e pure redpillati :D

Norlit 25-08-2023 17:25

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2872956)
ma cos'è sta fissazione sul vaccino? solo qua se ne parla basta nessuno al mondo ne parla più addirittura 2 topic più quello in sezione adulti

Fidati che ci sono alcuni gruppi di no vax che ne parlano ancora

Eracle 25-08-2023 17:29

Se bannano Claire giuro che divento un hacker e faccio bruciare il server del forum

zoe666 25-08-2023 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2872996)
Fidati che ci sono alcuni gruppi di no vax che ne parlano ancora

ci sta che ci sia voglia di parlarne, son successe talmente tante schifezze nel 2021/2022 e discriminazioni e abusi nei confronti dei non vaccinati, che ritengo più che legittimo aver voglia di parlarne.
Sicuramente per chi non ha vissuto la cosa, aveva i suoi vaccini ed usciva senza problemi esibendo una tessera la cosa pare strana, ma tanta gente è stata privata di diritti per quasi un anno ed è stato legittimato l'odio verso di loro.
Io stessa non ho assolutamente intenzione di dimenticarmene e mi capita spesso di ripensare a quel periodo orrendo.

Norlit 25-08-2023 17:31

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2872998)
ci sta che ci sia voglia di parlarne, son successe talmente tante schifezze nel 2021/2022 e discriminazioni e abusi nei confronti dei non vaccinati, che ritengo più che legittimo aver voglia di parlarne.
Sicuramente per chi non ha vissuto la cosa, aveva i suoi vaccini ed usciva senza problemi esibendo una tessera la cosa pare strana, ma tanta gente è stata privata di diritti per quasi un anno ed è stato legittimato l'odio verso di loro.
Io stessa non ho assolutamente intenzione di dimenticarmene e mi capita spesso di ripensare a quel periodo orrendo.

Se posso (se non te la senti rispondimi in privato): hai cercato di riallacciare rapporti con vaccinati con cui hai "discusso" tipo il tuo collega di cui parlavi?

franz90 25-08-2023 17:33

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2872993)
Io lo sono, siete voi che siete brutti, e pure redpillati :D

No.

Nessun possessore di auto può essere sopra il 7, caro il mio inquinatore (mica tanto) mascherato.

Keith 25-08-2023 17:34

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2873004)
No.

Nessun possessore di auto può essere sopra il 7, caro il mio inquinatore (mica tanto) mascherato.

Hai ragione. Non appena la vendo potrò "vivere il sogno".

zoe666 25-08-2023 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2873000)
Se posso (se non te la senti rispondimi in privato): hai cercato di riallacciare rapporti con vaccinati con cui hai "discusso" tipo il tuo collega di cui parlavi?

certo, a lavoro ho ripreso i rapporti con praticamente tutti i vaccinati estremisti. ( quel collega anzi è stato l'unico che ha in parte cambiato idea, resosi conto di quanto il green pass non servisse a un cazzo se il vaccino non servisse a prevenire i contagi ). Scambi di battute, nulla di serio, ma ci si comporta come se quel periodo non fosse esistito. Per quieto vivere, perchè dopo qualche scambio ritornano sempre in mente certi discorsi surreali e pieni di odio che mi è capitato di sentire da loro.

Qwerty 25-08-2023 17:35

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2873004)
No.

Io non ho auto, quanti punti ho in totale quindi?:D

claire 25-08-2023 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2872997)
Se bannano Claire giuro che divento un hacker e faccio bruciare il server del forum

Ma se mi hanno bannato un sacco di volte e mi sono fatta bannare più volte pure io

gaucho 25-08-2023 17:44

Si l’ho fatto niente decesso o accidenti vari pazienza

Eracle 25-08-2023 17:45

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2873014)
Ma se mi hanno bannato un sacco di volte e mi sono fatta bannare più volte pure io

Ehm..non lo sapevo, bene. Preparatevi a un lock down informatico a breve.

Keith 25-08-2023 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2873016)
Ehm..non lo sapevo, bene. Preparatevi a un lock down informatico a breve.

no, che noia, poi tocca migrare su nienteansia o su FDB.

gaucho 25-08-2023 17:47

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2872979)
Hai il supporto della NATO almeno?

Verrà supportato con l’invio di siringhe piene di dosi killer da lanciare sui novaxxari

gaucho 25-08-2023 17:48

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2872998)

Dai basta piangere mo, keppalle

Eracle 25-08-2023 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2873017)
no, che noia, poi tocca migrare su nienteansia o su FDB.

Tranquillo, le mie capacità informatiche da programmatore non arrivano a tanto. Probabilmente qualche smanettone sistemista riuscirebbe a mandare in crisi un server... Non io :)

zoe666 25-08-2023 17:52

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2873021)
Dai basta piangere mo, keppalle

in realtà quello che scrive continuamente di piangere e di stare male mi sembri tu.
Se ti crea problemi questo argomento e come la gente lo affronta ti consiglio di leggere altrove.

gaucho 25-08-2023 17:53

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2873026)
in realtà quello che scrive continuamente di piangere e di stare male mi sembri tu.
Se ti crea problemi questo argomento e come la gente lo affronta ti consiglio di leggere altrove.

Dai non ti offendere oh

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28.