![]() |
Re: Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
ma se uno mette il paletto alle estroverse praticamente si gioca l'80% delle persone disponibili, è un criterio troppo restringente.
|
Beh il mio moroso è estroverso e in certi casi fin troppo direi. Non mi ritengo una estroversona perchè proprio no, però prima non ero nemmeno introversa. direi più una via di mezzo, di conseguenza non c'è mai stato questo grande distacco caratteriale. Chiaro che a volte non è facile, ma dipende più che altro dai miei problemi. Essendo una persona che si gode abbastanza la vita ( e per carità fa anche bene) ci si scontra e si è in disaccordo sul da farsi. Diciamo che uno dei motivi per cui litighiamo, ma ripeto, è il suo carattere e a 33 anni di certo non cambia.
|
Perdete solo tempo in Italia l80 per cento delle donne vede solo gli estroversi..vi create illusioni vane..se trovate donne come voi dovreste ringraziare il padre eterno
|
No, molto estroversa no. Ci sono stato e non andava tanto bene.
L'ideale per me è l'introversa funzionale. |
Quote:
|
Quote:
|
Mai avuto una ragazza, compagna, neanche a 17,18 anni, ne a 25,mai
|
Una persona estroversa, andando per logica, va a cercarsi un/una estroverso /a.
Difficilmente perde tempo con una persona introversa. Si annoierebbe a lungo andare, ma io direi anche a corto andare, con uno o una introversa/o |
Mah secondo ci sarebbe da decostruire proprio il concetto di coppia come lo si intende generalmente. Eh che bisogna avere un livello di maturità e di comprensione di se stessi che raramente si ha.
|
Mi piacerebbe stare con una estroversa, sempre che esistano estroverse a cui va bene di stare con una persona un po' più chiusa e timida
|
Più che ragazza estroversa il problema sarebbe stare con una ragazza molto attiva che ha voglia di fare tante cose (quasi tutte direi, almeno da giovani), visto che io sono estremamente pigro e con poca voglia di vivere.
|
Quote:
|
Io quelle poche ragazze con cui sono stato, sono sempre state "non introverse", come minimo, e in alcuni casi anche estroverse proprio, e devo dire di non avere avuto grossi problemi: l'estroversione è un tratto personale del carattere, che si manifesta solitamente quando si è in compagnia di persone che non sono solo il proprio fidanzato/a, poi si rimane in due. Tra noi, i dialoghi e i momenti funzionavano bene.
Ma comunque non sono mai stato con donne che volevano fare fare fare andare andare andare, quello mai. Lì sarebbe stato più difficile da gestire. |
Quote:
Poi alle volte mi chiedo se è solo perché sono in ferie e mi sto svaccando totalmente oppure non lavorando non ho più motivazione ad alzarmi e quindi mi lascio andare. Questo non lo riesco a capire nemmeno io. |
Quote:
Una situazione attuale critica anche non basta. Fai una lista di requisiti per lamentarsi così seguo quella e non mi sbaglio. Grazie. |
Quote:
Diciamo che le donne spesso hanno l'accortezza di non mettersi con chi è molto più pigro di loro. Con i ritmi miei non ce n'è. Una ne avevo trovata ma non ha voluto. Pazienza. Poi si passa alle donne che non vorrebbero mai uscire, ed anche lì abbiamo un problema. Vie di mezzo ce n'è poche. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ti capisco bene. Infatti non è facile ne per noi ( chi soffre in genrale di qualsiasi disagio psicologico) ne per chi ci sta accanto. Diciamo che si possono creare quelle dinamiche dove uno è quello che traina e l'altro è quello trascinato. Che in alcuni casi è positivo perchè lo si può vedere come un esercizio per uscire dlla propria zona di comfort, ma è molto dura quando non si hanno le forze psicologicamente. |
Quote:
|
Bravo fai bene. Comunque stai tranquillo, perchè è abbastanza normale che tu abbia più energie alla sera. Non so se sei depresso, ma capita spesso che ( proprio a livello chimico) la mente di una persona anche con depressione minore sia più attiva di sera.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |