![]() |
Re: Persone che si auto-invitano
Grazie a tutti per le risposte.
A me fa piacere se qualcuno si autoinvita, ma i requisiti sono: Che sia una cosa che avviene di rado. Che rimanga poco tempo. Che me lo dico prima ma non troppo prima. Che non sia tanta gente. Che porti da mangiare. Se vi viene in mente qualche altro disincentivo XD Io ovviamente non mi auto-invito mai. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non sono un vero terun... sono mezzo sangue come Ermione di Harry Potter . Lo giuro ! |
Quote:
|
Io non mi autoinvito e nessuno si autoinvita da me perché sanno che non ho nessun problema a mandarli a fare in culo
Tuttavia ho un parente acquisito che si autoinvita a casa della sorella, e la cosa non mi dispiace, perché comunque anima un po il nostro solito mortorio. |
Quote:
A mio parere un invito deve sempre partire dal proprietario di casa, non bisogna mai imporre la propria presenza quando magari l'altra persona non gradisce |
Mai fatto non sono proprio il tipo
|
Quote:
In questo caso auto invitarsi non c'è niente di male o comunque non è troppo negativo perché siete già amici e quindi se c'è un certo rapporto allora sono cose che vengono in automatico. |
io c avevo un "amico" che stava diventando una piaga anni fa , nn solo si autoinvitava per l estate , mi cercava pure su internet nei vari siti dove sapeva che ero iscritto , mi scriveva e mail , ho dovuto ignorarlo totalmente e usare il periodo del covid per sparire totalmente , per fortuna nn abitava vicino altrimenti dovevo denunciarlo per stalking :sisi: , nn è affatto bello
|
Non lo farei mai
|
Quote:
|
Quote:
Perché evidentemente il tuo amico si crede di essere il Padre Eterno, crede di esistere soltanto lui e vuole venire anche al primo posto. Prendilo a calci nel fondo schiena. Tra l'altro è inutile che chiede se disturba se ha già deciso di dare fastidio. |
Faccio fatica ad autoinvitarmi, anzi, ho pure la sensaZione di essere di troppo anche se vengo invitatto :sisi:
|
Quote:
|
Mi trovo alle prese con questo problema giusto in questi giorni.
Ho un "amico" che è appena tornato single dopo 13 anni di relazione, l'altra sera mi manda un messaggio e mi chiede quando può passare a trovarmi visto che saranno 3 anni che non ci vediamo. Alla fine abbiamo concordato per giovedì sera ma onestamente non è che abbia tutta questa voglia di vederlo; metterò comunque i giusti paletti e gli farò capire che sto bene nella mia condizione e di non contare su di me per eventuali uscite. Sono esattamente 12 anni (agosto 2011) che mi sono ritirato dalla vita sociale (a parte il lavoro) e sto benissimo così, sono geloso della mia libertà e non sono disposto a cambiare le mie abitudini per nessuno. |
Keith ma come te trattano la tua misantropia e più che giustificata..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |