FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   TEST GIOCHIAMO? (https://fobiasociale.com/test-giochiamo-812/)

CharlieJt900 18-12-2005 19:48

[quote="cristina"] è lapalissianalmente ovvio quote] 8O

si faceva per scherzare, che poi la gente ci crede pure a stè cose.
Il nome della Flavi lo buttatolà come ricordo di un personaggio televisivo, chi sè ne frega di cosa trasmetteva, per me sono tutti uguali.

viola 21-12-2005 19:18

Scusami Vanni,ma ho preso come spunto il tuo simpaticissimo test cinese!
allora! Domande!
1-- il bosco è fitto fitto gli alberi sono alti e grandi e c'è molto muschio edera funghi e fiori
2 se arriva l'orso scappo di brutto

3-la tazza è molto vecchia con una forma molto particolare non ci bevo perchè è sporca di muschio ma la prendo

4-il pallone lo lascio là

5-il muro non lo scavalco ma ci salterello attorno per vedere cosa c'è al di là e vedo una casa enorme bella e disabitata

6- il serpente è lungo e sottile ed è attorcigliato a spirale attorno all'albero

rispondimi su [email protected] grazie sono curiosona

odi 21-12-2005 21:43

Ciao Valeria 8)

viola 24-12-2005 16:55

odi who are you?

viola 24-12-2005 18:58

ciao cristina lo sai che non mi è arrivata la risposta al test ufffiiiiii ero curiosa ..... sigh

pesco 25-12-2005 01:59

Re: TEST GIOCHIAMO?

1- il bosco è tipico dell' autunno inoltrato. Ci sono più foglie in dieci metri quadri che alberi nel raggio di un chilometro. Cammino piano perché non vedo sotto ma nel contempo mi piace perché è come galleggiare sul Mar Morto. Il sole compare ogni tanto tra i rami spogli, ma è pur sempre pallido. Non esistono sentieri.

2- Per prima cosa penso sia una allucinazione. Quando realizzo che è una realtà esclamo "minchia un orso". Lo inquadro un attimo "uhm magro e deperito". Scappo perché questo tiene di sicuro fame.

3- la tazza è mezza arruginita. Non ci bevo perché preferisco bere direttamente nel ruscello magari usando le mani per una maggiore finezza.

4- lo prendo a calci e mi accorgo subito che è bucato. E' sempre così. Comunque non importa e gioco a fare lo slalom tra gli alberi. Non avendo tensioni da scaricare cerco di essere il più geniale possibile.

5- mi domando cosa è quel muro. Lo osservo attentamente. E' bruttino. Allora senza indugiare lo scavalco per vedere cosa c'è al di là. Vedo una siepe. Penso a Leopardi e all'infinito ma ho una memoria di merda. Allora guardo io oltre la siepe...

6- i serpenti mi fanno paura. Quindi scappo senza stare a guardare cosa come striscia e come muove la lingua biforcuta. Poi è pure un cobra reale!

viola 26-12-2005 21:58

Viola sei stata un pokino laconica e sintetica nelle descrizioni :cry: sigh...però ci proverò lo stesso ma uscirà una puttanata ! Viola ho bisogno di ulteriori delucidazioni... se la tazza è vecchia sporca di muschio perchè la prendi? E dove la porti ?Che te ne fai? Poi tu asserisci che ha una forma particolare 8O almeno descrivimela!
Il bosco che sensazioni ti da? ci sono sentieri? La stagione visto che vedi i funghi la immagino autunnale...sono funghi commestibili o velenosi? :lol: smack[/quote]
la tazza la prendo perchè è antica la porto a casa e la uso come porta oggetti allora ha una forma circolare con dei ghirigori
il bosco mi accoglie ma nello stesso tempo ho paura che arrivi qualcuno
i funghi sono grandi sia velenosi che commestibili
scusami per la mia descrizione di prima spero di avertene data una migliore

viola 26-12-2005 21:59

scusa è venuto un pasticcio il mio messaggio volevo fare la citazione tramite il quote ma mi sa che non me lo fa fare il mio computer

viola 27-12-2005 00:27

che bello grazie

manuel 10-01-2006 00:52

-----

manuel 11-01-2006 00:38

----

toxicjack 12-04-2006 18:51

Re: TEST GIOCHIAMO?

Quote:

Originariamente inviata da cristina
Scusami Vanni,ma ho preso come spunto il tuo simpaticissimo test cinese!
allora! Domande!
1-- descrivetemi un bosco, come lo immaginate...con sentieri, assolato,con sassi con molto prato,con buche, ecc.ecc.più dettagli ho meglio potrò darvi i risultati!

2-nel bosco da voi descritto vedete improvvisamente un orso cosa fate?

3-nel bosco vedete un ruscello... e lì vicino c'è una tazza...come la immaginate? (sporca rotta colorata etc.etc.) ci berreste dentro?

4-nel bosco vedete un pallone cosa fate?

5-nel bosco vedete un muro cosa fate?Se decidete di scavalcarlo cosa vedete oltre quel muro?

6- in un albero vedete un serpente,come immaginate sia? E cosa sta facendo?

vi darò ad ognuno di voi la risposta individuale!
Quello che conta è avere tanti dettagli,essere prolissi il + possibile,il risultato sarà sconvolgente! :wink:

1 - un bosco con molti alberi....funghi di tutti i tipi e colori...molti sentieri...un grande prato con i papaveri...vari versi di animali e vari profumi.....alcune buche nel terreno

2 - mi fermo... se vedo che mi attacca scappo velocissimo

3 - no non ci berrei perchè è sporca e chissà chi e come l'ha usata

4 - lo prendo un po' a calci e me lo tengo

5 - lo aggiro senza scavalcarlo se c'è un sasso col quale posso scriverci sopra ci scrivo sopra

6 - il serpente è grosso a macchie e sta salendo pin piano...mi fermo a guradarlo.......

non riesco a essere prolisso.............
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59.