![]() |
Re: Un ragazzo che non era bello ma aveva carisma.
Quote:
In effetti la gente li devi sempre conoscere, c'è anche chi non è bello ma è molto intelligente e simpatico |
Quote:
|
Dalla descrizione pare quello che dice buongiorno pescheria con amore e simpatia o qualcosa del genere
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ne ho visti di uomini simpatici, accattivanti, gentili che non scopano mai e rimangono sempre a sgobbare nella bancarella.
|
Si certo, come no. Credi davvero che le clienti andassero da lui perché attratte dal suo carisma e che quindi se le portasse a letto? Lui era lì per lavorare e vendere e loro per acquistare. Col piffero che se lui avesse mai avuto un interesse sentimentale per una delle sue clienti avrebbe portato a casa il risultato. Sarei quasi più propenso a credere che le stesse andassero alla sua bancarella perché il suo collega era fisicamente piacevole.
|
Quote:
sta cosa del carisma, del saperci fare ecc è la più grande bufala mai sentita |
Bhe a 25 anni si è sposato con una ragazza carina non dico una miss.
|
Ma poi, essendo proprio pratici, col carisma non ci si bacia e non si sc*pa, ci si bacia con le labbra e si hanno rapporti con il corpo. Chiunque consiglia di puntare sul carisma se fisicamente si fa schifo dice una grandissima cavolata. Sfido chiunque a baciare una persona che fisicamente ti fa ribrezzo pur avendo tutto il carisma che vuoi sebbene molte direbbero che lo farebbero e che considerano la bruttezza solo un dettaglio insignificante.
|
Quote:
infatti poi vedi le foto di questi tipi che definiscono brutti e ti deprimi un sacco perchè pensi cavolo chissà me come mi definiscono |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
crudissimo comunque, con me almeno dicevano non sei poi COSì brutto, come per dire sì sei effettivamente brutto ma non proprio elephant man, ma insomma sempre brutto sono |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non avevo tanta intenzione di risponderti perché non volevo innescare l'ennesimo dibattito. Ma ti rispondo con un secco no. Se sei brutto avere tutte quelle caratteristiche che le donne dicono di volere non serve a un cavolo di niente e avranno comunque un opinione negativa.
Poi anche basta dire che la bellezza non è tutto, lo abbiamo capito ma senza la stessa, senza un aspetto fisico piacevole non si va da nessuna parte. E porca miseria. |
Io in questo post non ho voluto demonizzare la bellezza,volevo soltanto dire che non è tutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |