![]() |
Re: 2500 euro al mese
Quote:
Ma ste persone che diavolo di lavoro fanno? |
Quote:
A quanto pare molti leggendo qua sopra, sono sconvolto era meglio se non ne parlavo |
Quote:
Niente volevo capire se fosse uno stipendio facilmente ottenibile perché delle statistiche del paese non mi fido |
Quote:
|
Quote:
|
Si, un amico di famiglia che sta nell'esercito, ma ha la ex moglie più figli e poi ha la compagna più altri figli e non gli rimane un cazzo di quei soldi.
|
E appunto, a maggior ragione se già a uno rode il culo de lavora' figurati a farlo con ulteriori rogne (e lo dico da un posto con stipendio di 1600 che lascio volentieri per le responsabilità non da poco..)
|
Quote:
|
Quote:
Non ricordo in che regione vivi? |
Diverse persone con cui lavoro ogni giorno, ovviamente ricoprono ruoli di responsabilità, c'è chi prende dai 3-4 netti mensili, a chi arriva a 10 e anche di più. Il capo supremo invece che ogni tanto esce dalla sua reggia (l'ho visto 3 volte in 6 anni) che starà a 20 metri da dove lavoro arriva sui 30k mensili :D
L'unico che non ricopre ruoli di responsabilità è il figlio di uno dei soci che a 23 anni prende sui 2400 netti. |
Quote:
|
Chiudete questa discussione ADESSO, per l'amor del cielo (e mio)!!!
|
Dimenticavo di aggiungere un amico che però non vedo da anni, all'epoca verso l'età 25-26 anni è arrivato a toccare somme comprese tra 3-4 milla euro mensili, e per sua stessa ammissione durante l'orario di lavoro il 90% del temp erano a farsi i cazzi loro, a stare a casa di qualuno, a girare concessionari d'auto ecc :sisi: e poi ci sono persone che si ammazzano di lavoro per due spicci :nonso:
|
maramaldo! Tu uccidi un uomo morto!
|
Ecco perché mi stanno sulle palle certi utenti perché so ricchi e si lagnano..
|
Nella mia esperienza, che è poca ad essere sinceri, quelli che si lagnano per la mancanza di soldi sono quelli che ne hanno:mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Già cambiato 😄
|
Quote: