![]() |
Re: "Scegliete: o noi o Soddisfatto."
Quote:
Da come scrive Soddisfatto sembra che tutti e tre avessero la possibilità di finire a letto con loro Ragazzi giovani che preferiscono l amicizia al sesso sono molto rari A meno che l interesse degli amici di soddisfatto non fosse bassa Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Voglio riesumare questa mia vecchia discussione.
Recentemente qualcuno ha ripetuto che l'essere brutto non è sufficiente per essere trattato come un appestato dalle donne. Eppure io con quanto ho raccontato nell'OP ne sono una conferma vivente. Mi aspetto comunque che molti di voi cercheranno dei miei presunti atteggiamenti sbagliati per giustificare il comportamento delle tipe di cui ho parlato perché é troppo difficile non voler ammettere che la bruttezza ti possa del tutto compromettere qualsiasi interazione con il sesso femminile. Sinceramente tutta questa gente la trovo di una presunzione vergognosa. |
Mi sembri un pò fissato con sta, cosa posso dirti... metti una tua foto nella gallery del forum così vediamo se le tue convinzioni sono giustificate o meno :nonso:
|
Quote:
In ogni caso ho voluto riesumare la discussione, di cui tu sicuramente non hai letto l'OP, perché in questi giorni si stava parlando di bruttezza e relativa mancanza di riscontri positivi con il sesso opposto, altrimenti l'avrei lasciata perdere. |
Se non hai bisogno di ulteriori conferme cosa vuoi da noi? Perché ne parli sempre? E come ti è stato chiesto altre volte, cosa ci fai in un forum di problematiche psicologiche se reputi di non averne?
Non sappiamo come sei fuori da qui ma già questo modo di comportarsi è abbastanza strano. |
Quote:
Quote:
Quote:
Hai scelto di restare dove sei, granitico, e con te non esiste margine di dialogo. Racconti la tua storia e vuoi che la si legga, se qualcuno dice no è un presuntuoso. Va bene, ti ho letto. E fine. |
beh ma se uno prende per buono quello che dici , cioè che sei escluso da 3 persone sulla faccia della terra perchè ritenuto brutto , è una cosa possibilissima eh , anzi è molto probabile come cosa , quando ero a scuola sai quante volte è successo a certi compagni? ehhhh un boato di volte , ma succede perchè uno è brutto , oppure antipatico , oppure troppo silenzioso ..... cioè hai raccontato cmq una storia che è comune a molte persone , non è che sei specialmente brutto , è che la gente è stronza e ogni giorno deve dimostrarlo ....... ma poi che fai? nn vivi piu? mandi a fanculo e ricominci (se vuoi ricominciare) altrimenti mandi a fanculo tutto e tutti che male nn fa , l errore secondo me è dare troppa importanza al giudizio di 3 imbecilli , la gente fa schifo nn capisco perchè ergerli su un piedistallo e dargli il potere di distruggerti , ma chi cazz so sti qua? ma dai .... pensano che sei brutto , eh sti cazzi , te vedile come formiche insignificanti da schiacciare , nn vederli come Dei che hanno il giudizio oggettivo dell universo ...... a me pare che invece c hai tanta voglia di dargli ragione , di legittimare il loro giudizio , perchè hai bisogno di un parere oggettivo , ma che cazzo ce fai poi col parere oggettivo di un Dio dissinteressato? te lo sbatti al cazz ..... dopo devi cmq continuare a vivere , bello o brutto che sei , quindi a fanculo quelle 3 e pure tutti quelli che verranno :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso che la mia bruttezza sia oggettiva é un dato di fatto e che mi abbia sempre tagliato le gambe anche. Che poi la mia vita vada e debba comunque andare avanti é ovvio ma sempre con la consapevolezza che il mio aspetto mi impedirà in futuro di vivere relazioni con l'altro sesso. No, non sono disposto ad ascoltare niente di ottimista a riguardo. |
Quote:
In ogni caso il mio libro non venderà mai un milione di copie, poco ma sicuro, ma stanne certo che anche se dovesse accadere sarei comunque reputato un cesso da sfruttare come ATM ambulante, cosa che non sono disposto a fare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se uno vuole esserti amico, deve darti ragione a oltranza... hai sofferto sei stato male e hai ragione, punto. |
Quote:
|
Quote:
Qui sul forum nessuno é amico di nessuno e, in ogni caso, una persona che si ostina a negare quello che ho vissuto non la posso e non la voglio reputare amica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La sola bruttezza da sola fa tanto, tantissimo, ma non è condizione sufficiente. Poi ognuno di noi in ambito relazionale ha un punteggio, diciamo 100, l'aspetto fisico già da solo si prende 50 punti, poi altri 30 li fanno il denaro, e i restanti 20 sono il carattere, la simpatia, i valori, etc. Poi per me uno siu può definire brutto quanto vuole, ma io finché non vedo non credo. E non di rado le persone esagerano, come esagerano alcuni a definirsi belli quando invece non lo sono XD. Difficile avere obiettività su queste cose. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |