![]() |
Quote:
|
Quote:
Invece per me Sabina Guzzanti fa ridere più del fratello... |
Quote:
La Cortellesi invece è un mito, secondo me, quella sì. |
Quote:
Chi fa umorismo attivo qui dici? Quante sono le donne che scrivono qui? Che sono poche ve ne ricordate solo quando vi fa comodo? E poi dammi un esempio di campo in cui sono milioni di donne che eccellono ed uomini solo 2 o 3... cioè il problema è che la condizione femminile è ancora lontana da poter uguagliare quella dell'uomo... |
Quote:
|
Quote:
basta giustificare le minori capacità con questa favoletta da anni 20 nella vita chi è più bravo prende il posto ed eccoti 10000 comici maschi vs 3 comiche femmine nel campo della psico le girl stanno primeggiando come numero (anche se i big nomi restano quelli dei maschi), la tua tesi della discriminazione e dello stereotipo decade cmq c'è da dire che le poche che sono spiritose ed ironiche sono anche molto intelligenti... ho avuto la fortuna di conoscerne qualcuna :D |
ok hai ragione tu... :lol:
Però in tanti campi è vero che le donne sono ancora discriminate... |
Quote:
ps in quali campi? 8) |
Quote:
|
Secondo me le donne sanno fare meno battute perché sono appunto più emotive. Il mondo lo accettano in tutte le sue contraddizioni, si fanno in media meno seghe mentali rispetto agli uomini, sono più "zen" diciamo.
Gli uomini sono invece più meccanici, logici, razionali: tendono a dividere il mondo in bianco e nero, a ragionare e a non accettare il mondo ma a cercare di cambiarlo: per questo motivo "sentono" di più le contraddizioni. Tanto per fare un esempio, quelli che in questo forum si lamentano sempre di quanto la vita e brutta e di quanto sono sfigati(e a farci battute sopra) sono principalmente gli uomini, mentre le donne per quanto soffrano tendono a esprimersi in maniera più "lamentosa" o a stare zitte. L'umorismo nasce in genere dalla capacità di evidenziare in maniera comica le contraddizzioni della vita: e un uomo quindi più allenato a coglierle ed evidenziarle. La cosa buffa è che spesso gli uomini si limitano a fare tanti discorsi, battute, teorie e poi non fanno nulla. Le donne invece discorrono poco ma agiscono di più. |
No no, cavolate, è una questione di inferiorità mentale; noi donne proprio non ci arriviamo. Io dico che avendo il cranio più piccolo in qualche modo siamo penalizzate in una o più zone del cervello e che siamo portate ad applicarci in attività semplici, come l'allattamento e la cottura dei ceci.
E basta. |
Quote:
[Adesso però vai che i ceci scuociono. 8)] |
Quote:
ps john, le donne si lamentano meno e ci scherzano meno perchè sono privilegiate e hanno meno di cui lamentarsi, lo sanno tutti :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Donne e senso dell'umorismo.
Quote:
|
Mah...di me dicono che ho un forte senso dell'umorismo...vero è che ho i capelli corti e adoro le moto, sarà questo.
|
--
|
|
Messaggio Modificato dalla Moderazione 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |