![]() |
Re: Una vita inutile
vabbè cmq già il fatto di essere riuscito, seppur parecchi anni fa e solo un paio di volte, ad avere rapporti intimi vuol dire che un certo potenziale per piacere alle donne ce l'hai...
|
Quote:
A molti piace stare a casa a guardare lo sport e le serie TV, gli va bene vivere così, tantissimi fobici vivono tranquillamente così. in un certo senso non hanno neanche una situazione mentale così compromessa per riuscire a guardare intere stagioni di serie TV, azione che richiede concentrazione e calma. |
Come facciamo a sapere ciò che serve alle persone? Bella domanda...
|
Ma io parto dal presupposto che una persona x crescere sana e mantenere sanità mentale debba ricevere affetto, e dopo una certa età i genitori li vedi anche poco o cmq non ti danno più quell affetto che ricevevi magari da bambino, gli amici si molto positivi xò manca tutta la parte di contatto fisico ...
X questo secondo me e più probabile gli serva una donna che lo vuole bene e che lui contraccambia, non uno psichiatra, mi sembra più normale consigliare la prima che la seconda cosa ... Nel senso una persona equilibrata dopo una certa età ha una tipa secondo me, non uno psichiatra |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io ho un'esistenza inutile, non ho una ragione di vita e sono molto apatico. Le giornate sono tutte uguali e mi sento quasi anestetizzato, ho perso il contatto con la realtà.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me avere relazioni, contare a livello sociale, avere giri sociali, sono cose che proprio non sono possibili se si hanno questi problemi come abbiamo noi, e inoltre vedo che quelle situazioni le riesce ad avere gente spavalda, una caratteristica che poco o nulla c'entra con noi
|
Io volevo farti una domanda, vivi con i tuoi? Più che altro con tuo padre intendo
|
Quote:
Purtroppo su altre cose non posso darti consigli, in ambito relazionale, come ho scritto, sono messo peggio di te |
Quote:
|
Quote:
No non è il non lavorare ciò che mi pesa, è avete paure e convinzioni tossiche da oltre 10 anni che mi hanno negato di vivere la vita. Mi sento al sicuro e sereno solo stando dentro casa, le poche volte che esco perché son costretto non vedo l'ora di tornarmene a casa nel mio posto sicuro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |