![]() |
Re: Le generalizzazioni che fanno sui generi sono reali?
Purtroppo quel senso di competizione riguarda chiunque in generale. Io sono una persona semplice e da superiore quando qualcuno vuole mettersi al di sopra di me, non lo rispondo proprio, l'importante è che non cada nella maleducazione. Le persone in generale invece provano spesso quel senso di competizione che non li porta a niente.
|
Io tre giorni al mese mi sento stanco, nervoso, divento intrattabile.
Però i miei giorni non sono quasi mai consecutivi. |
Le donne sono delle rompiballe e si lamentano spesso e hanno sempre male da qualche parte pero mica se ne può fare a meno delle donne e anche il loro bello hanno sempre qualche magagna, devono lamentarsi dei dolori, del lavoro, del aspetto , delle commissioni che hanno sempre da fare , il parrucchiere , l'estetista ecc... Pero e bello così sono nate donne e noi uomini a ognuno il suo mica si può vivere senza donna
|
Quote:
|
Quote:
Negli ultimi anni però vedo più videogiocatrici in rete.. pensa, Reddit ha persino una sezione intitolata "GirlGamers". Dai, piano piano :) |
Quote:
Come loro possono vivere senza di noi, e a dir loro anche bene, anche noi possiamo vivere senza di loro. Oggigiorno c'è tanta che vive senza. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Imitare non è per forza una finzione (almeno non consapevole), ma può comportare che la persona interiorizza tantissimi gusti, preferenze, opinioni, che non sono suoi |
Quote:
|
Per rispondere all' OP, alcune hanno un fondo di verità, altre sono inventate
|
Quote:
Su questo sono totalmente d’accordo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |