![]() |
Re: Crudezza in palestra
Esatto se si è così fragili strada se ne farà poca
|
Quote:
|
Quote:
ma tanto nessuno se ne cura più dell'educazione e della cortesia. In palestra ci si va per allenarsi, poi se capita si socializza, ma non è la priorità. Poi c'è gente di un certo tipo, più che altro socializzano fra fighi e fra frequentatori assidui. |
Hanno tutte la puzza sotto al naso, maledette....
|
Quote:
|
Io ti dico la verità questa volta e andata così se si ripete sempre e costantemente che una determinata persona non saluta inizia a darmi piuttosto fastidio al che non la saluto più, però ti dico a me stanno veramente sulle balle quelli che se la prendono xké non li salutano di ritorno come a dire che hanno un ego smisurato, ma ci sta non voglio additarti specie se sono le prime volte che provi a aprirti un po' con gente estranea, certo le ragazze magari carine erano e giovani hai scelto un target difficile ma ci sta che ci hai provato hai fatto bene e io le saluterei ancora x educazione cosa ti costa ..poi se vedi che sono di quelle che pur sentendoti non salutano mai allora Bo non le saluti più non succede niente di che...
Io la mattina faccio sempre colazione al bar anche se non mi piace però il mio capo vuole così allora gli faccio compagnia, non hai idea di quanti saluti non contraccambiati conto da persone di tutti i tipi ogni giorno qualcuno, ma io pure ho imparato a fare un po' il duro a volte non saluto a volte si bisogna fare così la gente normale fa così, a specifico i saluti non vengono contraccambiati che ho visto erano sia uomini sia donne, sia normali che brutti, e ragazze brutte, le ragazze carine x ora non le ho mai viste non venire salutate di rimando Pensavo fosse veramente una scena cruda ma non lo e .. titolo clicbait |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io vedo gente ( non ragazzini) che in nuovi ambienti stabilisce con facilità rapporti e legami. |
Quote:
|
Funziona solo se sai accettare i rifiuti, la realtà non è una favola, per esperienza ti dico che non è tutto nella mente, molte cose si, ma molte ahimè fanno parte dell'essere umano che è una merda, purtroppo bisogna vivere nella società, avessi i soldi mi isolerei per sempre a patto di non soffrire la solitudine...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sinceramente saluto chiunque mi saluta, anche se non lo conosco, se uno è gentile e vuole essere amichevole, che problema c'è? Il piacere è reciproco. |
Quote:
A volte le persone sono anche pessime, giustamente il mondo non è tutto bello come qualche deficiente con problemi mentali ci vuole fare credere, tipo i personaggi televisivi oppure certe persone nella realtà. Poi certo, se il ragazzo salutava un paio di signore anziane, o bambini, oppure gente che stava affrontando dei problemi seri, era più facile ricevere un saluto. A giusto o a torto si sa che se saluti due belle ragazze ti possono scambiare per il solito maiale. I telefilm americani dove tutto è possibile rimangono nella TV, la realtà è un'altra e specialmente ai giorni d'oggi è fatta di rifiuti. |
Quote:
|
Si sono d'accordo con te
|
Quote:
|
Ragazzi, ascoltate bene, in qualunque ambito ognuno fa solo quello che vuole. Ora se nell'occasione vogliono fare anche altro, tipo conoscere qualcuno, allora accade anche questo, altrimenti appena non siete considerati belli dalla società attuale oppure non avete soldi, nessuno vi pensa. Potete fare quello che volete, chi ha certi requisiti allora avrà anche piacevoli sorprese, chi non ha certi requisiti, nessuno vi considera. Ai giorni d'oggi viviamo in una società che include solo a chiacchiere perché esclude, è inutile farsi tanti sogni a vuoto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |