![]() |
Re: Il 3D dei Cereali
per anni ho fatto colazione con cornflakes nel latte freddo con l'orzo.
La colazione più buona del mondo dopo il cornetto e il cappuccino. |
Quote:
anzi il caffè probabilmente è un gusto acquisito, ancora devo conoscere una persona a cui sia piaciuto al primo assaggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Ogni mattina, ma FIOCCHI D'AVENA INTEGRALI, con altri fiocchi di cereali integrali, qualche tipo di frutta secca, e latte d'avena :mrgreen:
Ma non mi sottraggo al sondaggio: a me piacevano i FROSTIES (quelli con la tigre, che altro non erano che corn fakes con zucchero), oppure i COCO POPS. Soprattutto mi piacevano quelli che adesso si chiamano "risetti", ma una volta avevano un altro nome. Ora li trovo. |
Quote:
|
Facendo fatica a digerire il latte, ho dovuto adattarmi alla colazione con tè e biscotti. Però a volte mangio i cereali da soli come snack. I miei preferiti sono i Coco Pops Barchette e in generale quelli al cioccolato, ma anche i Miel Pops non sono male. Dovrei provare a metterli nello yogurt bianco.
https://iperdrive.iper.it/wcsstore/F..._FULL_main.jpg |
Quote:
Però alla fine scelgo il latte d'avena, perché a colazione mangio un sacco, e tutti i cereali che mangio non ci starebbero in un vasetto di yogurt :mrgreen: |
gli ultimi che ho mangiato sono stati questi. Ma adesso è già da un po' che ho smesso perché sono passato alla frutta secca nello yogurt magro in un vano tentativo di calare l'apporto di zuccheri.
Evito quelli coi pezzi di cioccolato perché -per me- esso tende a coprire gli altri sapori. https://offers.kd2.org/pics/47/2c/47...491656a11a.jpg |
Risotti, Cheerios e (gli introvabili) Corn Flakes al cacao.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che con quelli andavo a colpo sicuro, tranne nel caso fossero riproposti con eventuale modifica nella formula. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |