FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Vacanze estive (https://fobiasociale.com/vacanze-estive-80911/)

claire 20-06-2023 00:49

Re: Vacanze estive

Forse qualche giorno in montagna, per tutte le altre mete ho troppo caldo. Vorrei andare via almeno una settimana ma non si può.
In giornata quest'anno e lo scorso ho fatto tante gitarelle e diversi weekend, non mi lamento.

Trinacria 20-06-2023 08:56

Torno giù a casa. Andrò al mare con mamma e papà come sempre. Quanto mi fa sentire sfigata questa cosa ma almeno ci sono loro. Un giorno non avrò più nemmeno loro con cui poter andare.

gaucho 20-06-2023 11:29

Vorrei farmi un viaggione in Cile/Perù cose così ma non posso spendere :(

Non so se farò qualcosa, magari un viaggio in solitaria non troppo lontano

M1340 20-06-2023 13:26

Sicuramente in montagna. Vorrei visitare il complesso del Catenaccio ad Agosto, facendo un bel trekking. E' una metà ideale perchè se si è soli nessuno ti rompe le palle: in montagna andare con o senza compagnia è la stessa cosa, non è un problema come al mare che vedi magari tutti intorno a divertirsi mentre tu in quel momento non hai nessuno con cui stare. In più è tendenzialmente fresco, meglio che stare a casa col condizionatore a tutta palla per 2 mesi (praticamente da luglio ad Agosto le temperature sono divenute ormai troppo alte per fare qualsiasi cosa)

ocelot83 20-06-2023 21:51

Avendo cambiato lavoro e lavorando quindi d'estate, me le scorderò per un bel po'...
Non che prima abbia mai fatto chissà che...

Delta80 21-06-2023 08:35

Io ancora non so, ma spesso decido all’ultimo, poi comunque faccio eventualmente più di qualche giretto di 2-3 giorni al massimo, niente vacanze di settimane

Boston 25-06-2023 06:43

Quest'anno mi faccio 9 giorni in una regione dell'Europa che non ho ancora visitato.
Viaggio tutto sommato "facile", in quanto si tratta di posti con tutte le comodità necessarie e dove è agevole muoversi in treno.
Ho già prenotato i voli e i pernottamenti in 4 città/cittadine diverse... Mentre devo capire se sia opportuno prenotare già anche i treni (preferirei di no per mantenere maggiore flessibilità)

L'unica cosa è che non ho mai fatto un viaggio in solitaria così lungo, ma ormai sono piuttosto allenato e non vedo grandi problemi.

lain 25-06-2023 10:55

Ho due settimane ad agosto ma zero soldi
Penso che farò gite sporadiche giusto per distrarmi un po'

Delta80 02-07-2023 21:48

Una settimana a luglio e due ad agosto di ferie, non vedo l’ora, bello non avere impegni e stare spensierato almeno da quel punto di vista

Clover 02-07-2023 22:00

Farò due settimane ad agosto è da un po' che è stato programmato :)

Varano 02-07-2023 22:06

spero di riuscire a fare qualcosa, a luglio difficile perché devo traslocare e interfacciarmi con tutte queste beghe burocratiche e non posso allontanarmi né gestirle da remoto.

David Brent 02-07-2023 22:06

Devo andare a Napoli e Pompei per impegni familiari e di già mi visito le città fuori i consigli, fobici

Varano 02-07-2023 22:08

io sono salito sul vesuvio e non c'è un cazzo da vedere, a mio modesto parere...se non qualche cerbiattina che gronda di sudore sotto il sole mediterraneo

David Brent 02-07-2023 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2853048)
io sono salito sul vesuvio e non c'è un cazzo da vedere, a mio modesto parere...se non qualche cerbiattina che gronda di sudore sotto il sole mediterraneo

se salgo sul vesuvio mi ci butto dentro almeno via finito il dramma di questa esistenza

Delta80 02-07-2023 22:10

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2853047)
Vado in sardegna da mio padre

Mi sarebbe piaciuto andare in trentino ma 3000 euro per una settimana…

Puoi anche vedere l’orso magari

SoloUnaDonna 02-07-2023 22:12

Magari potessi andare da qualche parte.. invece starò 2 settimane a casa.. che bello ._.

vikingo 02-07-2023 22:12

Non lo dico dove vado..non voglio che le fobiche sappiano

Keith 02-07-2023 22:12

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2853050)
se salgo sul vesuvio mi ci butto dentro almeno via finito il dramma di questa esistenza

No, non cadi nella lava, c'è il tappo.

David Brent 02-07-2023 22:13

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2853054)
Non lo dico dove vado..non voglio che le fobiche sappiano

sei il numero uno

esteem 02-07-2023 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2853052)
E minchia. E dove andavi per spendere così tanto?

Appartamento, siamo in quattro, settimana di ferragosto, val di qualcosa, non sono mai stato.
No cazzata forse era un all inclusive .. boh non ricordo. Ho visto un po’ di preventivi e i prezzi erano quelli.
Anche a riccione comunque le cifre sono le stesse. Dico riccione per dire il peggio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58.