![]() |
Re: Il topic della bellezza
Quote:
Non viene mai nessun animale da me... Da bravo beta lo percepiscono e si replica su scala animale quello che mi accade con gli umani. |
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Io ho un grave problema, la mia pelle è schifosamente snob.
Sì, se la tira abbbestia e rifugge le creme del supermercato. Perché lei vale :figo: Seriamente, nel corso degli anni vari prodotti mi hanno regalato delle reazioni quasi da pronto soccorso (aka un volto così gonfio da non riuscire ad aprire gli occhi) e pertanto ora utilizzo una crema della farmacia a base di pappa reale. A parte questo amo l'amido di riso, la calendula e il tea oil. |
Nada, ogni tanto mi faccio la doccia
|
punto direttamente alla chirurgia estetica. Inutile spalmare di creme 'sta faccia e 'sto corpo avariato
Scena cult |
Quote:
Quote:
Dopo qualche minuto mi lavo la faccia. |
Uso la crema alla bava di lumaca,poi nutro la pelle dall'interno inghiottendo integratori di collagene e acido ialuronico.
|
Rifuggo roba chimica, in questo sono fortunato madre natura mi ha fatto un bel dono manco la schiuma da barba uso taglio a secco
|
Io invece non ho la grazia di avere una pelle normale, e quindi metto sempre almeno due cose, che alterno mattina e sera: crema idratante (che idrata in superficie) e siero (che idrata in profondità).
Finora ho evitato la rottura di palle di mettere la crema contorno occhi (per prevenire le rughe intorno agli occhi) ma prima o poi dovrò cominciare. L'ho comprata un anno fa ma non l'ho ancora aperta. |
Non faccio niente: sapone o bagnoschiuma, la mattina, la sera e prima di andare a dormire.
In più ci metto valanghe di stress, sonno disturbato, e qualche bicchiere di troppo, ma in compenso mangio sano e faccio sport. Il risultato è un fragile equilibrio tra il burnout e la meditazione zen. La pelle non mi ringrazia. |
Quote:
|
Quote:
Non fa male? |
Quote:
|
Quote:
|