![]() |
Re: Parlare con le persone mi causa ansia e disaggio.
Quote:
|
Quote:
|
Per un periodo della mia vita (14-15 anni) sono stato quasi così, poi negli anni mi sono un po' sbloccato e negli ultimi 6 mesi ancora di più grazie all'aver utilizzato ossicodone ma soprattutto oxy. Adesso non parlo perché aprendomi ho capito che ciò che mi limitava non era solo la timidezza ma soprattutto il low IQ
|
Quote:
|
Io non ho da parlare con nessuno e quindi non si pone il problema, ma le volte che parlo con qualcuno provo sempre una rabbia molto forte. Invidia? Gelosia? Ansia? Non lo so cosa la scaturisca ma tendo ad evitare i dialoghi per evitare il peggio
|
Porca miseria, prendete tutti le medicine. Vorrei anch'io, ma il mio psic mi dice che non è necessario, e io mi devo fidare...
|
Quote:
Con il senno di poi è stato meglio così |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
:pensando:
Comunque se è l'altro a parlare e fare tutto e io non devo fare granché non vado in ansia, anzi mi viene qualcosa da dire anche a me. Che poi non è nemmeno questo il problema, sono stato bene anche con persone taciturne. Divento molto ansioso quando penso di dover gestire la situazione, più messaggi arrivano di questo tipo, attivati, impegnati, più il mio disagio sale e mi innervosisco. Mi fa anche piacere vedere le persone se non si attivano cose simili, tendo a non scappare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |