![]() |
Re: Omar è violento, ma dai
Quote:
Per cui il mito del buon fobico anche secondo me è da smentire...ma il luogo comune che ho letto qui verso certi utenti 'per forza non trovi sei pieno di odio ' non sta in piedi . Anzi, se sei stronzo e pure single allora è grave la situazione perché di solito quelli così trovano senza problemi Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ci elo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Amo pure le donne carcerate della Giudecca sono tutte fidanzate e sposate, qualcuno se le prende anche le delinquenti e le donne malvagie, l'assassina di Marzia Capezzuti mica é zitella.
|
Quote:
|
Ho detto "amo", parlavo con Gaucho, a noi non interessano le donne, guardiamo i bartender belli, ma anche buoni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spesso le ragazze pensano di essere fidanzate con ragazzi oltre le loro possibilità soprattutto estetiche mentre x loro sono semplicemente un ripiego e passatempo, mentre poi hanno altre 3-4 relazioni, come anche sul forum mi sembra di aver capito essere successo, utentesse che dicevano sono fidanzata con x mentre in realtà x lui era solo una amicizia con beneficio o una scopamicizia |
Quote:
basta che respiri, questo lo pensa il 90% degli uomini, non gliene frega nulla se davanti c'è una psicopatica o meno. la psicologia maschile è facilissima da comprendere, a differenza di quella femminile che richiede un po' di pratica. le donne spesso dicono a e poi fanno b. |
Quote:
"Non vogliono stare con te soprattutto perché sei cattivo" mentre magari con te non ci stanno perché non hai competenze, non sei attraente, hai il pisello piccolo e cosí via, il fatto che sia cattivo è un difetto passabile nel caso in cui non hai queste altre tare, mentre viceversa non serve quasi a niente non esser tali se stai inguaiato in questi altri settori. Si hanno più chances ad essere dei criminali incalliti attraenti e con una buona posizione sociale in questi ambiti che essere degli sfigati che non hanno torto una zampa ad una mosca. |
Il problema non è essere criminali o meno, è il non essere interessanti. Una persona violenta o pregiudicata è comunque più interessante e sessualmente attraete di un depresso che è l'ammazza attrazione per eccellenza, questo vale tanto per gli uomini quanto per le donne. Spesso anche i maschi sono attratti da donne aggressive piuttosto che dalle verginelle timide che non parlano mai. Non è che piace il criminale in quanto tale, piace di più rispetto alla persona anonima e spenta, mi sembra ovvio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dovete smettere di rosicare su queste notizie.
Voi equiparate persone che hanno ucciso mamma e fratellino che si sono sposate e han fatto una famiglia con la vostra condizione di singletudine a vita che non avete fatto male ad una mosca ma sono due cose nettamente diverse. Gli psicopatici sanno essere loquaci manipolatori individuano le persone fragili con naturalezza come un predatore della savana. Pretendete che esista una giustizia divina o terrena che possa punire loro e dare una mano a voi ma non esiste nulla di tutto questo. La società premia gli scaltri. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |