FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Pregate per me, vado veramente a un appuntamento con uno. (https://fobiasociale.com/pregate-per-me-vado-veramente-a-un-appuntamento-con-uno-80818/)

Varano 02-06-2023 09:51

Re: Pregate per me, vado veramente a un appuntamento con uno.

ma l'autrice del post se si fa 10 gocce di xanax e due gin tonic durante il primo appuntamento l'ansia non la avverte nemmeno

Anna안나 02-06-2023 10:00

Ciao ragazzi, cerco di rispondere un po' a tutti.
Ci siamo conosciuti a lavoro ed è davvero una brava persona, non uso app o social.

L'ansia che vivo è purtroppo invalidante da una decade ormai, le ho provate tutte, ma ho le mie difficoltà come penso tanti qui dentro e volevo condividere per la prima volta qualcosa su questo forum.

Chiedo assolutamente scusa se il mio modo di scrivere ha offeso, turbato o trasmesso forti sentimenti negativi perchè non era proprio mia intenzione ed è giusto scusarmi per questo, non l'ho previsto.

Per chiarire, le mie parole sono da leggere con una velata ironia che caratterizza la mia personalità e il fraseggio 'accendete un cero' da intendersi come un modo di dire che uso spesso.

Vi ringrazio per aver condiviso il vostro pensiero e avermi lasciato un messaggino, conserverò gli in bocca al lupo e i punti di vista di tutti.
Grazie!

XL 02-06-2023 10:15

Quote:

Originariamente inviata da Anna안나
Funzionerà essermi obbligata a dire di sì? Gli voglio bene ma Mi sto facendo mille paranoie sulle aspettative che potrebbe avere lui su questa uscita.

Magari prova cose analoghe e ha paura anche lui di deludere te.
Comunque buona fortuna, spero che ti troverai bene e ti auguro di passare bei momenti con questo ragazzo :).

confusa86 02-06-2023 10:46

Ciao Anna, io alla tua età mi sentivo proprio come te e non essendomi data da fare per lavorare sulle mie insicurezze e affrontare il problema, sono rimasta quasi uguale e adesso un appuntamento manda, anzi manderebbe (se ce l'avessi) in crisi anche me. Potessi tornare indietro, mi obbligherei a fare qualche uscita per scoprire che non è una cosa tanto terrificante, anzi, teoricamente è pure piacevole. Quindi hai fatto benissimo.

So che è difficile ma cerca di stare tranquilla. Con me funziona abbastanza il relativizzare, pensare che ho affrontato ben di peggio (anche io lutti, sfighe varie, come un po' tutti del resto, è la vita) e almeno questo è un tipo di evento da affrontare con più leggerezza.
Quindi mi associo a chi dice di relativizzare. Credimi comprendo al 100% la tua ansia (e detto da me che ho 10 anni più di te è abbastanza grave me ne rendo conto) ma vedila come un'uscita con un amico e poi si vede dove si arriva, pensa se fosse un tuo conoscente di cui ti interessa il giusto e affronta la cosa di conseguenza...peraltro se sei così in ansia forse è perchè lui ti piace, e se ti ha chiesto l'uscita la cosa è pure ricambiata, il che è ottimo, sulla carta ha tutti i requisiti per essere una bella giornata/serata.

Poi facci sapere come va ovviamente.

pokorny 02-06-2023 10:48

Anna, come mai hai traslitterato il nome in coreano??? Just curious, è una civiltà che mi attira molto.

Hor 02-06-2023 10:52

Mi unisco anch'io a quelli che desiderano sapere come andrà a finire, sperando ovviamente che andrà tutto bene.

dystopia 02-06-2023 10:59

Buona fortuna 🍀🍀🍀

Blue Sky 02-06-2023 11:14

In bocca al lupo!!

cuginosmorfio 02-06-2023 11:19

Anna, se vuoi invece del cero posso accendere direttamente una chiesa, come facevano in Norvegia qualche decennio fa

DownwardSpiral2 02-06-2023 11:20

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2842682)
Anna, se vuoi invece del cero posso accendere direttamente una chiesa, come facevano in Norvegia qualche decennio fa

Burzum approva questo messaggio xD

anahí 02-06-2023 11:24

Si può accendere un cero e poi usarlo per accendere una chiesa per fare contenti tutti

Teach83 02-06-2023 11:25

Quote:

Dopo Notre-Dame non va più di moda accendere le chiese.
Proverei con il parlamento Italico semmai.

Essendo il 2 Giugno, mi sento molto patriottico oggi. 😂

Comunque buona fortuna per l'incontro !

dystopia 02-06-2023 11:26

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2842685)
Burzum approva questo messaggio xD

Finiti i ringrazia :D

anahí 02-06-2023 11:27

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2842686)
Si può accendere un cero e poi usarlo per accendere una chiesa per fare contenti tutti

Per tutti intendo Anna e Varg Vikernes

Smeraldina 02-06-2023 11:29

I miei migliori auguri.

Clover 02-06-2023 11:54

Buttati che è morbido -cit- :bene:

pokorny 02-06-2023 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2842701)
Buttati che è morbido -cit- :bene:

Sperando solo che non ci resti GHGHGHGHGH :D

pokorny 02-06-2023 11:58

Quote:

Muoio, avevo sempre desiderato di profanare una StaavKirche (o come si scrive boh, vado a memoria) ma l'idea di bruciarla è più radicale e approvo. E' ovvio che il forum ha un cugino genio del male e lo trovo ottima cosa.

Clover 02-06-2023 11:59

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2842703)
Sperando solo che non ci resti GHGHGHGHGH :D

Eh no, è morbido :D

Varano 02-06-2023 12:04

Il grosso del lavoro penso sia già fatto, se conosci già la persona e ti piace, ti ha proposto di uscire, non vedo cosa potrebbe andare storto se non autosabotaggi assurdi che ti lascerebbero comunque in gioco .
Diverso è incontrare sconosciuti o gente dell'internet , lì altro che cero serve

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14.