![]() |
Re: Pregate per me, vado veramente a un appuntamento con uno.
ma l'autrice del post se si fa 10 gocce di xanax e due gin tonic durante il primo appuntamento l'ansia non la avverte nemmeno
|
Ciao ragazzi, cerco di rispondere un po' a tutti.
Ci siamo conosciuti a lavoro ed è davvero una brava persona, non uso app o social. L'ansia che vivo è purtroppo invalidante da una decade ormai, le ho provate tutte, ma ho le mie difficoltà come penso tanti qui dentro e volevo condividere per la prima volta qualcosa su questo forum. Chiedo assolutamente scusa se il mio modo di scrivere ha offeso, turbato o trasmesso forti sentimenti negativi perchè non era proprio mia intenzione ed è giusto scusarmi per questo, non l'ho previsto. Per chiarire, le mie parole sono da leggere con una velata ironia che caratterizza la mia personalità e il fraseggio 'accendete un cero' da intendersi come un modo di dire che uso spesso. Vi ringrazio per aver condiviso il vostro pensiero e avermi lasciato un messaggino, conserverò gli in bocca al lupo e i punti di vista di tutti. Grazie! |
Quote:
Comunque buona fortuna, spero che ti troverai bene e ti auguro di passare bei momenti con questo ragazzo :). |
Ciao Anna, io alla tua età mi sentivo proprio come te e non essendomi data da fare per lavorare sulle mie insicurezze e affrontare il problema, sono rimasta quasi uguale e adesso un appuntamento manda, anzi manderebbe (se ce l'avessi) in crisi anche me. Potessi tornare indietro, mi obbligherei a fare qualche uscita per scoprire che non è una cosa tanto terrificante, anzi, teoricamente è pure piacevole. Quindi hai fatto benissimo.
So che è difficile ma cerca di stare tranquilla. Con me funziona abbastanza il relativizzare, pensare che ho affrontato ben di peggio (anche io lutti, sfighe varie, come un po' tutti del resto, è la vita) e almeno questo è un tipo di evento da affrontare con più leggerezza. Quindi mi associo a chi dice di relativizzare. Credimi comprendo al 100% la tua ansia (e detto da me che ho 10 anni più di te è abbastanza grave me ne rendo conto) ma vedila come un'uscita con un amico e poi si vede dove si arriva, pensa se fosse un tuo conoscente di cui ti interessa il giusto e affronta la cosa di conseguenza...peraltro se sei così in ansia forse è perchè lui ti piace, e se ti ha chiesto l'uscita la cosa è pure ricambiata, il che è ottimo, sulla carta ha tutti i requisiti per essere una bella giornata/serata. Poi facci sapere come va ovviamente. |
Anna, come mai hai traslitterato il nome in coreano??? Just curious, è una civiltà che mi attira molto.
|
Mi unisco anch'io a quelli che desiderano sapere come andrà a finire, sperando ovviamente che andrà tutto bene.
|
Buona fortuna 🍀🍀🍀
|
In bocca al lupo!!
|
Anna, se vuoi invece del cero posso accendere direttamente una chiesa, come facevano in Norvegia qualche decennio fa
|
Quote:
|
Si può accendere un cero e poi usarlo per accendere una chiesa per fare contenti tutti
|
Quote:
Proverei con il parlamento Italico semmai. Essendo il 2 Giugno, mi sento molto patriottico oggi. 😂 Comunque buona fortuna per l'incontro ! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
I miei migliori auguri.
|
Buttati che è morbido -cit- :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il grosso del lavoro penso sia già fatto, se conosci già la persona e ti piace, ti ha proposto di uscire, non vedo cosa potrebbe andare storto se non autosabotaggi assurdi che ti lascerebbero comunque in gioco .
Diverso è incontrare sconosciuti o gente dell'internet , lì altro che cero serve Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |