Vento-del-Sud |
01-01-2009 20:35 |
Re: bilancio di questi due giorni di festa
Quote:
Originariamente inviata da mariobross
Beh dovendo fare un bilancio non mi è andata male, anzi... è andata BENISSIMO! Sono stato nel mio ambiente, sereno e tranquillo. La situazione esterna non mi ha leso più di tanto. Anzi per nulla! E come già dissi in precedenza è importante agire per stare bene, non fare una cosa per non essere out.... o per non essere tacciati di chissàcosa!
Ok non mi dilungo oltre....
Aspetto le vostre considerazioni!
Un abbraccio e augurissimi a tutti. L'anno bisesto è ormai solo un lontano ricordo... speriamo che quello normale appena iniziato sia fucina di buone nuove per tutti. Penso che ce lo meritiamo.
Sempre vostro M@rio!
|
Il tuo modo sereno e pacato di raccontare come hai vissuto i giorni di festa "tradisce", in un certo senso, la tua assidua partecipazione alle funzioni religiose... :)
Io ho praticamente passato un Capodanno uguale al tuo ma ho fatto molta più fatica ad accettare la prospettiva di passare per l'ennesima volta queste feste a casa "solo" con i parenti!
Buon per te, comunque, se riesci ad essere contento di ciò che hai fatto, sia pur in controtendenza rispetto alla massa!Effettivamente, ci sono molte persone che non hanno la fortuna di potersene stare in pace a casa propria in questi giorni, come i senza dimora, i carcerati o i malati in ospedale :(
|