![]() |
Quote:
Quote:
|
Re: Cosa c'entra il sesso con l'affettività?
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS. Scherzo nè...io la penso come te 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno mi fa un riassunto...NN ho capito un tubero di quello che state a dire...
|
non ho detto che funziona per tutti/e così, anzi...
parlavo per me. Voi parlate più in linea generale, degli altri sempre e di voi implicitamente, ma così non possiamo arrivare a nessun compromesso, che mi pare più realistico delle visioni assolute. Nel senso che fuori da questo forum c'è di tutto... persino ciechi che si innamorano e fanno sesso (mi sa che loro la fase della selezione a colpo d'occhio la saltano) |
Quote:
|
Ho capito grazie x il riassunto :wink:
NN essendo una ginnasta da sesso sinceramente nn saprei dare un parere preciso sulla questione.Penso kmq che tra il fare l'amore con chi si ama...e fare sesso solo per puro piacere ,esistano anche le vie di mezzo.... |
Quote:
Spero di essere stato + chiaro |
Quote:
|
... avevo capito che pensavi che il sesso non potesse essere un gesto d'amore visto che si fa pure quando non si è nemmeno innamorati.
Quote:
Quando lo fai con una persona che ti piace ma non ami, avverti complicità, ti senti accolto, provi piacere e sensazioni fisiche più che emotive. Anche se, comunque, è facile che qualche sentimento (magari effimero) nasca anche in situazioni simili perché il coinvolgimento è a mille. |
Di certo c'è che esiste molta piu gente che fa sesso rispetto a chi fa l amore 8)
|
Quote:
Quote:
Tengo a precisare che non lo faccio apposta, è che per me è come se parlaressero un linguaggio incomprensibile. Sarò strano io?? |
non so come funzioni il tuo desiderio ma se io sono semplicemente attratta fisicamente da qualcuno mi sento stuzzicata, e poco più, e soprattutto senza che ci sia qualcosa di fisico (ad esempio un bacio) non mi sciolgo particolarmente.
Se desidero l'uomo di cui sono innamorata avverto come una voragine nell'anima - anche solo avendolo accanto (e pure quando non c'è), mi sento deprivata di una parte di me e fare l'amore non è più solo godermi il momento ma sentirmi completa, felice, e sapere che anche lui si sente così. mi sento un filo depressa ora |
Quote:
Peraltro è normale che io con le ragazze non riesco proprio a percepire e provare queste emozioni e questi desideri di fare l'amore? E' normale che quando vedo due "innamorati" darsi i baci per me sono solo due oggetti inanimati che provano un desiderio sessuale??? Boh!!!! Io pianog! :cry: |
è normale se non ti sei ancora innamorato! A dire il vero esistono anche i club per l'astinenza (in america penso). Composti da persone che credono molto nell'amore platonico, e probabilmente non avvertono desiderio fisico per il partner...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |