![]() |
Re: Serie tv che guardavate insieme come famiglia.
La famiglia in blue jeans
|
Quote:
Adesso a 93 anni è mezza cieca e si stanca a guardare la TV perché non la vede bene... Però insomma, è ancora autosufficiente al 100%, vista l'età c'ha poco di cui lamentarsi 💪💪 |
Tutto in famiglia era tanta roba 😍
|
Quote:
|
Non ho mai visto nessuna serie tv ''in famiglia''. Mio padre seguiva il calcio, le moto e le auto, mentre mia madre si guardava solo i documentari oppure se proprio doveva guardare qualcosa guardava film ''importanti''. (era un attimo snob) Non facevamo molte cose insieme come famiglia.
Solo una volta a 16 anni ho guardato una cosa che mi piaceva con mio padre, Death Note (un anime, non una serie tv). |
In famiglia solo Falkental, una soap tedesca. L'ho sempre chiamata così ma ho visto adesso che si chiama "La strada per la felicità".
|
|
Assieme a tutta la famiglia al completo, mi ricordo quando ero molto piccolino oppure al massimo da adolescente, guardavamo Beautiful che allora lo trasmettevano sulla Rai il pomeriggio verso i primi anni 90, poi anche Quando si Ama un altra soap opera americana mi pare che facevano sempre di pomeriggio su Raidue, poi vedevamo spesso anche Un posto al sole che esordì nel 1996 in fascia preserale mi ricordo.
Anche un Medico in famiglia lo vedevamo tutti assieme, i cartoni animati tipo Tom and Jerry prima del telegiornale della sera, per il resto non mi viene in mente nulla o poco altro credo che ci riunisse tutti davanti alla tv. Periodo che ricordo forse come quando meno più sereno tra gli inizi degli anni 90 e l'inizio del nuovo millennio, poi tutto iniziò a precipitare dentro casa soprattutto per i molti problemi che aumentarono in modo spaventoso, soprattutto quelli di salute di mio padre e i momenti di condivisione e leggerezza furono sempre più rari e sporadici. |
Direi praticamente nulla, i miei non si sono mai interessati a cose tipo serie tv o altro, il massimo che abbiamo guardato insieme è stato qualcosa tipo il medico in famiglia e similari, poi i canali i mediaset in casa nostra non si vedevano mai perché di berlusconi e per mio padre erano tipo il diavolo.
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |