![]() |
Re: Paura del passato di una eventuale ragazza
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io tendo a fidarmi di una eventuale compagna però so che sul passato sicuramente qualcosa ometterebbe così come farei io probabilmente, x il discorso confronti magari se li fa nella testa ma se sta con te ed è un rapporto sano che se li faccia pure se ha scelto te ci sarà qualche cosa positiva che hai e che non hanno gli altri, si pera non si soldi x non cadere in discorsi ridondanti
|
Quote:
|
Non mi fido neanche della mia ombra figurarsi di una donna,poi vorrei capire queste su meetic che fanno questo giochini di entrare spiare e sospendere il profilo,ma pensano ci sono gli scemi del villaggio,queste furbate senza senso hanno nauseato,in questa società queste chat sono piene di truffe,fini a 6 anni fa ancora badoo e soci funzionavano oggi più nulla,ed è un peccato,perché era un mezzo che aiutava i timidi sopratutto..come fai affidarti di donne che entrano sospendono profili,c'è chi non mette foto o informazioni non vere..
|
Però, ripensandoci, non esistono alternative al fidarsi. Non fidandosi il rapporto è vuoto e superficiale e non si arriva a nulla. Per quanto questo rischio faccia molta paura è inevitabile.
Ciò che bisogna però evitare in ogni modo è diventare dipendenti dall'altra persona e farsi mettere sotto. Chi è inesperto è facile che diventi vittima di dinamiche del genere. Se fossi una donna è probabile che avrei lo stesso questa mente ossessiva e avrei paura di essere uccisa per aver contrariato l'uomo. In definitiva le preoccupazioni di queste eventualità remote bloccano in ogni caso... |
Quote:
|
Però è anche vero che fidarsi o non fidarsi non è così sotto il nostro controllo. Anzi per persone con certe storie è inevitabile entrare in relazione con un certo grado di sfiducia. È una cosa con cui bisogna fare i conti, da sé ma anche insieme
|
Dottor House non si fiderebbe
|
secondo me ci si sta fasciando la testa considera che e difficile pure rimediare un appuntamento in generale trovare una che voglia approfondire la conoscenza x dirti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |