![]() |
Re: Skin virgin ... cavolata o realtà?
Ma una persona vergine riesce a provare piacere la prima volta che lo fa? Mi sembrava di no.. oppure questa condizione si verifica solo quando sono entrambi vergini?
E a te piaceva farlo con i vergini? E a loro? |
Quote:
|
Beh nell’uomo non è opinabile la felicità, o arriva o non arriva. Ma che età avevano per essere vergini? E si sicura che lo fossero ?
|
Non imagginavo esistessero tante forme di verginità, a questo punto ho dubbi su quali siano i requisiti di un rapporto completo. Dubbi su me stesso e i rapporti che ho avuto, che abbia dimenticato qualcosa e quindi sono virgin e qualche cosa?
Bho chissene, tanto quel che è stato è stato, solo storie da raccontare. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi pare che per certe teste ogni scusa sia buona per ghettizzarsi secondo questo o quel parametro in modo da sentirsi sempre esclusi da qualcosa/ inferiori rispetto a qualcuno, pure l'invenzione di tutti questi termini che servono sempre a mettere gli sfigati da una parte e i fortunati dall'altra. Boh, sempre più convinta che il benessere sia una scelta di vita a cui tanti deliberatamente rinunciano.
|
beh ma non è normale che un ragazzo di 30 e rotti anni, con un buon reddito, debba fare solo sesso protetto perché va a pro. aldilà dei termini folkloristici il disagio c'è ed è normale che ci sia. non succedono a nessuno queste cose strambe, siamo una minoranza di poveri diavoli basterebbe un grafico a torta per comprenderlo
|
Non c'è niente di normale a sto mondo
|
Quote:
|
non può essere più del 10% dei coetanei, oggettivamente un'anomalia, una cosa anormale. che poi diventerà normalità anche io lo credo, ma oggi come oggi è legittimo e doveroso farsi due domande. c'è qualcosa che non va, una situazione a cui cercare di porre rimedio, ognuno con i mezzi che ha. trombare free non può diventare una chimera irraggiungibile
|
Il sesso non è tutto, ma è importante.
Il fatto di non farlo con un partner è un problema, ma non certo quello del preservativo sì / no, è un problema di bisogno affettivo. |
Quote:
|
io non sarei così disfattista, i cambiamenti saranno graduali e comunque non apocalittici secondo me
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |