![]() |
Re: Quanti di voi assumono farmaci?
20 gocce di En prima di dormire risolvono anche la giornata seguente
|
Da 2 settimane ho iniziato la tegretol 200mg una volta la sera in aggiunta a zoloft 100mg e bupropione 300mg, devo dire che sono molto meno emotivo e più stabile indubbiamente, speriamo bene, è l'unico stabilizzatore che mi aiuta senza rendermi un vegetale.
|
Ho finito disgraziatamente la venlafaxy da 150, ho trovato una scatola da 75 nell’armadio ne ho prese due ma non penso si potrebbe perché sono quelle a rilascio prolungato, forse per quello che oggi sto un po’ fuori
|
Cazzo ecco perché ho le mani che tremano ho preso solo una capsula ma e mezza dose questa
|
Quanti di voi assumono farmaci?
Pigggreco sesti
|
Oggi doppia dose di benzo, boh
|
Quote:
Ho avuto una storia d'amore con una benzodiazepina finita male, poi rimane il timore di anestetizzare parti di me che non è ancora il momento di ammutolire perciò a parte la ninna canna prima di dormire non prendo altro... |
Puntura Abilify 400 che vado a fare all'ambulatorio del CSM una volta al mese 1 patiglia di lorazepam generico prima di coricarmi e compendium gocce al bisogno.
|
Ho provato tre volte (per brevi periodi) in questi ultimi anni.
Escitalopram per due settimane, poi un altro antidepressivo stabilizzante un anno fa e poi il Depachim l'estate scorsa. Risultato? Sempre lo stesso: pensieri suicidi e cinici sempre più pressanti fino al punto che ho deciso di smettere da solo (generalmente dopo massimo 2 settimane). Sembra che stia meglio senza. Con escitalopram 4 anni fa è stato orribile: avevo l'impressione che la mia vita stesse per terminare e mi sono ritrovato a meditare come saltare dalla finestra "tecnicamente". A quel punto chiamai mio padre per farmi venire a prendere, poi ho distrutto la boccetta. Qualcuno ha avuto esperienze analoghe? |
Quote:
Comunque gli SSRI inizialmente fanno stare peggio, io i primi giorni di zoloft avevo attacchi di panico, poi mi sono stabilizzato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |